Green pass all'Ars, Tancredi: 'Se non mi fanno entrare chiamo la polizia' - Live Sicilia

Green pass all’Ars, Tancredi: ‘Se non mi fanno entrare chiamo la polizia’

Commenti

    Questo signore deve essere sospeso dall’ARS la legge è uguale per tutti.

    Cosa non si fa per dimostrare di esistere. Fino ad oggi nessuno sapeva che costui era un consigliere regionale: non è titolare di nessuna iniziativa politica. Non passerà alla storia e non mancherà a nessuno.

    Punitelo!
    Ogni volta che non può entrare, toglietegli la diaria!

    Troppo poco, alla ennesima

    L’arroganza…al potere

    Un esempio …da non seguire

    Caro On. Tancredi, innanzitutto, chiami dei preparatori atletici, giusto per potenziare le sue capacità motorie. Solo dopo sarà pronto a chiamare le forze dell’ordine di ogni grado, visto che la faranno correre tanto….ma proprio tanto

    Tancredi, chiama la Polizia, poi chiama i Carabinieri e poi la Guardia di Finanza e così ti becchi 3 denunce e non entri lo stesso. Tu si che vales…(censura)

    L unica persona che deve chiamare ë lo psichiatra

    Cosa non si fa per 4 voti….

    dato che l’obbligo del green pass è un ddl dello stato, ed è quindi prevalente non solo con un eventuale decreto regionale opposto, ma anche ad una opinione personale, questo signore da uomo tutto d’un pezzo, per difendere la sua idea, faccia una cosa santa. si dimetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI