Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!

Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!
Grazie Massimo, il p.s. del civico è una garanzia per la nostra collettività
Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.
Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici
Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.
Questo signore deve essere sospeso dall’ARS la legge è uguale per tutti.
Cosa non si fa per dimostrare di esistere. Fino ad oggi nessuno sapeva che costui era un consigliere regionale: non è titolare di nessuna iniziativa politica. Non passerà alla storia e non mancherà a nessuno.
Punitelo!
Ogni volta che non può entrare, toglietegli la diaria!
Il nulla al cubo.
Troppo poco, alla ennesima
L’arroganza…al potere
Un esempio …da non seguire
Caro On. Tancredi, innanzitutto, chiami dei preparatori atletici, giusto per potenziare le sue capacità motorie. Solo dopo sarà pronto a chiamare le forze dell’ordine di ogni grado, visto che la faranno correre tanto….ma proprio tanto
Tancredi, chiama la Polizia, poi chiama i Carabinieri e poi la Guardia di Finanza e così ti becchi 3 denunce e non entri lo stesso. Tu si che vales…(censura)
L unica persona che deve chiamare ë lo psichiatra
Cosa non si fa per 4 voti….
dato che l’obbligo del green pass è un ddl dello stato, ed è quindi prevalente non solo con un eventuale decreto regionale opposto, ma anche ad una opinione personale, questo signore da uomo tutto d’un pezzo, per difendere la sua idea, faccia una cosa santa. si dimetta.