Green pass in ristoranti, bar e negozi: controlli a tutto spiano - Live Sicilia

Green pass in ristoranti, bar e negozi: controlli a tutto spiano

Commenti

    Per quanto riguarda gli autobus ed i tram proprio oggi l’ex sottosegretario PD Sandra Zampa ha detto che i passeggeri che dovessero salire e viaggiare sui mezzi pubblici (a Palermo dell’Amat) saranno immediatamente fatti scendere dai controllori o dalle forze di polizia impiegate in massa sui mezzi nonchè pesantemente multati (al momento non è stato previsto l’arresto). Quello che mi chiedo e che nessun giornalista presente ha chiesto all’on. Zampa è se tutti questi poliziotti, carabinieri e finanzieri impiegati in numero così elevato sui mezzi pubblici verranno meno dal controllo del territorio per l’attività di prevenzione di fatti delinquenziali per me molto più importanti dei controlli dei green pass sugli autobus. A maggior ragione quando il Prof. Crisanti ha detto che il governo anzicchè i green pass avrebbe dovuto invece obbligare i passeggeri dei bus all’uso di mascherine FFP2 che potevano frenare meglio eventuali contagi dentro un mezzo affollato……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI