"Ha mostrato il pene alla bimba", rischia il linciaggio allo Zen

“Ha mostrato il pene alla bimba”, rischia il linciaggio allo Zen

Commenti

    Ormai palermo e sopra ogni ragionevole dubbio violenta invivibile pericolosa indecente ormai Palermo e peggio del Bronx nell impotenza e nell indifferenza del sindaco lagalla del prefetto del questore e di tutte le istituzioni preposte. L’unica cosa che interessa sono i voti gli aumenti dei tributi delle tasse e dei stipendi e delle poltrone. NON VOTERO PIU E ANDREMO AL PIU PRESTO VIA DA QUESTA TRISTE E DISGRAZIATA CITTA COMPLETAMENTE A PEZZI E ABBANDONATA DA SEMPRE E DA CHIUNQUE AL PROPRIO DESTINO

    Sindaco lagalla hai fallito come peraltro tutti i tuoi predecessori

    scusa te il sindaco non puo’ decidere di assumere personale per tutelare tutta la citta’ , qualunque sindaco si trova ad affrontare i problemi. mancano le risorrse . manda la civilta’ l’educazione e il rispetto per i poliziotti che sono stati presi a pietrate. ci vuole educare certa gente che non vuole cambiare sta bene cosi’.

    Città persa ed abbandonata da almeno un decennio!! L’unica soluzione è fuggire via, chi può farlo e salvare il salvabile, mandando in altre realtà i propri figli! E sarà ogni giorno sempre peggio, non c’è nessuna speranza!!!

    Fare peggio del predecessore non era cosa facile, eppure………….!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI