Ha violentato la nipote di 5 anni|Polizia arresta nonno "orco" - Live Sicilia

Ha violentato la nipote di 5 anni|Polizia arresta nonno “orco”

Gli agenti della sezione “Reati sessuali ed in danno di minori” della Squadra Mobile di Palermo hanno arrestato un 58enne, residente in un paese dell’hinterland palermitano, accusato di aver violentato la nipotina di appena 5 anni. A firmare il provvedimento di custodia cautelare in carcere è stato il gip Silvana Saguto, su richiesta del pm Francesca Furnari. Le indagini sull’uomo erano scattate dopo la denuncia presentata dalla madre della piccola vittima, nonchè figlia dell’arrestato. In particolare ad insospettire la donna sarebbe stato il comportamento eccessivamente gentile e disponibile da parte del padre, resosi in passato responsabile di atti violenti nei suoi confronti.
A raccontare la brutta esperienza vissuta col nonno è stata la stessa bambina, che prima ha parlato con la madre, e quindi  con gli psicologi e i poliziotti. L’uomo è stato raggiunto dal mandato d’arresto mentre si trovava già in carcere con l’accusa di stalking e maltrattamenti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI