I 5 Stelle siciliani allo scoperto: "Conte mandi a casa Lamorgese" - Live Sicilia

I 5 Stelle siciliani allo scoperto: “Conte mandi a casa Lamorgese”

Commenti

    Come mai questa presa di posizione? ed i parlamentari nazionali cosa ne pensano e cancellieri (già deputato regionale oggi vice ministro) cosa ne pensa?

    Caduti come allocchi nella trappola di musumeci.

    Con questa presa di posizione verso la pessima gestione dell’immigrazione il M5S non può che averne vantaggio….viceversa proseguendo con la politica del PD è segnata la loro fine.

    dovrebbero mandare tutti i POLITICI a casa, i M5S rientrare nell’anonimato da cui sono usciti e il PD dissolversi come sale in acqua

    Dagli ospedali di Palermo alla festa di Taormina, dal ristorante di Salemi al compleanno di Cinisi, dagli operatori della rap al call center, dilagano i focolai autoctoni. Ma politici e media parlano ancora e sempre di immigrazione e sbarchi! Incredibile ma vero!
    ieri su 63 nuovi casi in Sicilia nessuno riguardava immigrati.
    in totale in Italia gli immigrati sono solo lo 0,4% del numero totale di casi di covid in italia da febbraio a fine agosto.
    In totale in sicilia su 17mila sbarcati da gennaio a fine agosto, i migranti positivi al covid sono solo 350, quindi meno del 2%.

    Pensa te, che ila pandemia in Italia è scoppiata con una sola persona e tu parli ancora dello 0,4%.
    Ma poi, tutti questi migranti che arrivano dove vengono portati, anzi, deportati, visto che l’europa non ne vuole neanche uno?

    Fantasia da cabarettista chi ha inventato la parola “fantozzianamente” (comunque simpatica per ridere), peccato che il contesto della morte di una persona e il ferimento di tre agenti non permetterebbe simili discorsi.
    Mi domando, come possono pensare che tutto questo casino sia stato fatto da una persona sola: Lamorgese
    Conte, dicesemrpe e continua a dire, “tutto va bene, anzi, benissimo” perchè è lui che dirige i ministri e che nessuno fa nulla senza il suo consenso.
    La richiesta di “un passo indietro”, dovrebbe essere posta al Presidente Mattarella, per far fare un passo indietro (anzi due) a Conte che, lui dice, di essere il “pupazzaro” che dirige questo governo.
    Musumeci, che può fare ?
    Una cosa l’ha fatta ed è stato subito bloccato.

    cinque stalle fate una bella cosa andatevene tutti a casa gli italiani apprezzeranno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI