San Cristoforo al setaccio |Due arresti e una denuncia - Live Sicilia

San Cristoforo al setaccio |Due arresti e una denuncia

In manette un 22enne per spaccio di cocaina. Un 49enne era evaso dagli arresti domiciliari, mentre un senegalese aveva rubato un tablet all'ospedale Garibaldi.

 

Controlli dei carabinieri
di
1 min di lettura

CATANIA – I Carabinieri nel corso di un servizio di controllo nel quartiere di San Cristoforo, hanno arrestato due persone e hanno denunciato una terza.

In manette il catanese Jonathan Calatello, classe 1991, per spaccio di sostanze stupefacenti. IL 22enne è stato sorpreso in via Cordai mentre vendeva cocaina. Perquisito dai militari è stato trovato in possesso di 17 dosi di droga, per un peso complessivo di 5 grammi.

Arrestato anche Francesco Calatello, 49 anni, sorpreso a passeggiare in Via Bambino anzichè essere a casa visto che è sottoposto ai domiciliari.

I carabinieri hanno denunciato anche il senegalese C.N., classe 1976, per ricettazione. A seguito di una segnalazione al 112, riguardante il furto di un Tablet della Samsung, avvenuto all’interno dell’ Ospedale Garibaldi di Piazza Santa Maria del Gesù, i militari sono riusciti a bloccare l’extracomunitario nei pressi di via della Concordia con l’apparecchio ancora in mano.

La droga è stata sequestrata mentre il Tablet è stato restituito al legittimo proprietario. Gli arrestati sono stati posti ai domiciliari in attesa del rito per direttissima.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI