MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA

MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA
Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.
Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
riconfermare il loro posto questa e’ la sostanza della richiesta ma chi ha prodotto zero non si riconferma si manda a casa
non sarà colpa loro….non hanno lavorato un solo minuto
Certamente una delle cose da fare immediatamente è far rientrare al Centro per l’Impiego il personale proprio che negli scorsi anni si è fatto distaccare in altri uffici, dove non fa nulla perchè sprovvisto di specifiche competenze!
non avevo dubbi, in merito. il prossimo passaggio sarà richiedere la stabilizzazione. alla faccia di chi non può.
I centri per il non impiego forse non reggeranno per la spinta delle code di migliaia di persone in cerca di lavoro.
Semplicemente surreale. Una platea di soggetti che si ritengono teoricamente qualificati dal titolo di studio, che operano all’interno di una amministrazione degradata e antitetica rispetto alle esigenze del mondo di lavoro, dovrebbero incrementare a tavolino l’offerta di lavoro. Esattamente ciò che sul mercato fanno, senza grandi successi, aziende specializzate e sul mercato da anni. Come se il lavoro lo possano creare le ipotetiche competenze e non la combinazione delle stesse con favorevoli condizioni di mercato. Usciamo i dati e vediamo quanti rapporti di lavoro hanno determinato, vediamo quale è il portafoglio aziende di ciascuno e poi ne riparliamo.
Assisteremo alla solita sceneggiata : proroga e poi proroga e poi immissioni nei ruoli con un concorso pro-forma per diventare impiegati come gli altri. E tutto un fallimento!!