TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.

TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.
Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.
Le strade vanno asfaltate di notte x non creare traffico incompetenti nel amministrazione e nel rifare le strade vabb ..qui sono gli operai scarpari..
Rafforzasolo I forza Italia. E basta.
Esperienza, competenza. Tutti si ritengono esperti e con capacità intellettive superiori alla media. Poi nella realtà sia a livello nazionale che locale perdono ogni sfida elettorale.
riconfermare il loro posto questa e’ la sostanza della richiesta ma chi ha prodotto zero non si riconferma si manda a casa
non sarà colpa loro….non hanno lavorato un solo minuto
Certamente una delle cose da fare immediatamente è far rientrare al Centro per l’Impiego il personale proprio che negli scorsi anni si è fatto distaccare in altri uffici, dove non fa nulla perchè sprovvisto di specifiche competenze!
non avevo dubbi, in merito. il prossimo passaggio sarà richiedere la stabilizzazione. alla faccia di chi non può.
I centri per il non impiego forse non reggeranno per la spinta delle code di migliaia di persone in cerca di lavoro.
Semplicemente surreale. Una platea di soggetti che si ritengono teoricamente qualificati dal titolo di studio, che operano all’interno di una amministrazione degradata e antitetica rispetto alle esigenze del mondo di lavoro, dovrebbero incrementare a tavolino l’offerta di lavoro. Esattamente ciò che sul mercato fanno, senza grandi successi, aziende specializzate e sul mercato da anni. Come se il lavoro lo possano creare le ipotetiche competenze e non la combinazione delle stesse con favorevoli condizioni di mercato. Usciamo i dati e vediamo quanti rapporti di lavoro hanno determinato, vediamo quale è il portafoglio aziende di ciascuno e poi ne riparliamo.
Assisteremo alla solita sceneggiata : proroga e poi proroga e poi immissioni nei ruoli con un concorso pro-forma per diventare impiegati come gli altri. E tutto un fallimento!!