Solidarietà e stima.

Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Per LaGalla occorrono funzionari laureati per far andare le cose.Assunzioni inutili.Il resto alla malora.
Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
Tutti dentro...
bravo scarpinato. La verità è che molti delitti eccellenti sono stati voluti dai colletti bianchi, dalla borghesia mafiosa e dagli apparati deviati dello stato. Infatti anche altri colleghi di Chinnici e degli altri martiri rinviavano a giudizio e condannavano i mafiosi, ma non sono stati uccisi. Chinnici e gli altri magistrati uccisi dalla mafia invece hanno toccato il terzo livello, gli intoccabili, i colletti bianchi, la borghesia, gli apparati dello stato
I colletti bianchi ci entrano sempre e sono loro che chiedono e il braccio armato esegue
Ancora oggi politici regionali di vertice cercano di delegittimare Magistratura e Amministrazione. Bisognerebbe indagare a fondo sulle reali motivazioni di certe istigazioni all’odio e sui contatti tra politica burocrazia e imprenditori.
Fra un anno e mezzo va in pensione, basta!