"I migranti? Processatemi pure | ma non fatemi perdere tempo" - Live Sicilia

“I migranti? Processatemi pure | ma non fatemi perdere tempo”

Commenti

    Bartolo se sa fare il medico ritorni a farselo. Il male dell’Italia è che tutti vogliono fare tutto, specialmente quello in cui si guadagna senza fare o saper fare una mazza. Vedasi politico.

    Ma picchì, chi chiffari avi?

    Non voglio parlare dei soliti argomenti di distrazione di massa quali il problema migranti oppure i 49 milioni spariti dai conti della Lega perchè se ne parla sempre ed a tutte le ore del giorno e della notte soprattutto su certi talk-show politici trasmessi in continuazione da La7. Dico solo che è un vero peccato che una persona così simpatica e conviviale come Matteo Salvini con la quale, non lo nascondo, mi piacerebbe andare a cenare o potere trovare al circolo sia invece ossessionata dal volere a tutti i costi cercare ancora e dopo tanto tempo qui in Sicilia la cosiddetta organizzazione mafiosa. Matteo mi ricorda quei giovani cacciatori di fantasmi che in certi programmi tv si vedono entrare nelle case infestate armati di apparecchiature e sensori per poterne dimostrare a tutti i costi la presenza o come i terrapiattisti che proprio oggi si riuniscono qui a Palermo per convincere tutti noi che la Terra sia piatta anzicchè sferica. Evidentemente, non per colpa sua essendo ministro, ma avrà qualcuno che non lo informa adeguatamente sul fatto che l’organizzazione mafiosa è invece adesso diffusissima proprio in quel Nord Italia anzi, per la precisione, in quella Lombardia che gli ha dato i natali. Un vero peccato, noi siciliani nell’anno di grazia 2019 non possiamo continuare ad essere sempre etichettati con il medesimo clichè….

    vai matteo siamo con te

    Salvini sta dimostrando di essere furbo, ma non intelligente; un masaniello piuttosto che un leader. A forza di violare le leggi ed i diritti umani finirà per farsi del male da solo. Minaccia di chiudere i negozi di cannabis e poi deve ritrattare allorché gli spiegano che sono legittimamente aperti; non riesce ad effettuare le espulsioni, eppure riempie i centri di coloro che devono essere espulsi; ha eliminato la protezione umanitaria, buttando per strada tanti disgraziati e regalando manodopera a basso costo alla malavita. Ha poche idee e anche confuse, e l’unica cosa che lo interessa è quella di cercare voti da nord a sud, costi quel che costi. Ora chiede di essere processato, dimenticando che appena qualche settimana fa piagnucolava in Parlamento perché lo salvasse dal processo.

    Ma il tempo lo perde lui … post dietro post, dove trova il tempo per studiare, scrivere un decreto in modo corretto, approfondire una tematica, stare nel proprio ufficio … propaganda mia, portami via.

    La mafia è come un vampiro, per tanti anni ha succhiato il sangue a noi Siciliani. Ormai il sangue è finito ed è andato a cercarlo al nord dove ancora di sangue c’è né in abbondanza. Quindi consiglio a Salvini di dedicarsi molto al sul amato Nord per evitare che la mafia si radichi e diventi difficile sradicarla. Inoltre vorrei consigliare a Salvini di farsi dare i filmati di striscia la notizia sullo spaccio di droga nelle piazza delle città italiane e finalmente oltre a parlare dia un segnale fattivo di contrasto facendoli arrestare.

    ecco il primo scienziato di oggi

    tu sei con lui. Le persone perbene NO!

    la politica di salvini è un palliativo.bisogna intervenire in africa sulle cause profonde che generano la migrazione:miseria e guerre, di cui sono spesso responsabili le aziende occidentali ed europee che sfruttano le risorse del continente o vendono armi.l’europa faccia una politica che limiti sfruttamento e vendita di armi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dispiace la sua dipartita. Amava il suo lavoro cosi tanto che dopo la pensione a 67 anni a dicembre 2022 l'attuale Sindaco gli ha conferito un INCARICO DI CONSULENsa A TITOLO GRATUITO IN MATERIA DI TUTELA , VALORIZZAZIONE E FRUIZIONE DEL PATRIMONIO STORICO - DOCUMENTARIO E BIBLIOTECARIO CITTADINO. Nessuno pensionato l'avrebbe fatto per di più senza rimborso spese

Bravo l'on.le Romano. Tutti si affannano a parlare di centro spingendosi a roccamboleschi giravolte pur di dichiararsi tali. Ma il centro, il vero centro appartiene , non in senso padronale, a " Noi Moderati " partito pluralista, liberitario e non demacogico. Mario Munafò

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI