Che giustizia e', ai domiciliari .

Che giustizia e', ai domiciliari .
Colpisce la coerenza e la libertà con cui i nostri politici si muovono nel nome della autonomia nell'interesse non personale o di clan si badi bene, ma esclusivamente della nostra terra
C'è una forte volontà popolare di mandare via questo governo regionale.
molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.
Ci sono sempre state le tangenti sullo spettacolo, fin dagli anni 90.
A me sembra il gioco delle 3 carte
Alleanza per l’Italia, l’altra Italia, Forza Italia, Italia viva, Italia nostra, tutti insieme per l’Italia. Va bene, ma prima du tutti i Bivonesi.
Ma quando ha governato l’Italia cosa ha fatto ?
I progetti si fanno quando si è giovani, Berlu a questa età dovrebbe fare il bilancio del suo operato, trarne le conseguenze e ritirarsi a vita privata.
Dice un saggio proverbio siciliano: consala come vuoi, sempre cucuzza é!!
All’inizio fu
1) FORZA ITALIA
poi
2) POLO DELLE LIBERTÀ
poi
3) CASA DELLE LIBERTÀ
e poi di nuovo
4) FORZA ITALIA
Cos’altro adesso ?
5) L’ALTRA ITALIA,
per tentare di tornare a fare “LEGGI AD PERSONAM” et altri personali interessi mentr l’Italia, se non arretra, rimane dove è.
MA PERCHÈ NON APPROFITTA DI QUOTA CENTO ???
il titolo giusto è “AffondaItalia”
senza parole……….