I soldi del Recovery, il Sud e il rischio del gioco delle tre carte

I soldi del Recovery, il Sud e il rischio del gioco delle tre carte

Commenti

    la sicilia è in crisi da settanta anni, approfittare di questa crisi e riformare questa baracca è dovuto alle prossime generazioni

    Solo tre deputate siciliane capiscono le furbate del Pun?
    Il resto della deputazione?
    E chi si ergeva a baluardo contro i sorprusi del nord?
    Quando si di fondare partiti regionali?
    Fino a quel momento, di l’agghi non videmu mancu i scocci!

    se così fosse tutta questa accozzaglia dei 5S votati al sud che dicono? Governo senza visione e prospettiva, poche idee, se si va avanti con bonus e reddito di cittadinanza non si va da nessuna parte, occorrono investimenti e ripresa dei cantieri solo così si crea occupazione non con le mancette per i vagabondi

    Italia Viva ha fatto sapere che voterà contro il piano presentato da Conte in quanto non è da paese normale conoscere i progetti di spesa del governo solo attraverso le interviste rilasciate dal Premier. Inoltre non si possono convocare i rappresentanti di maggioranza solo a poche ore dai Consigli dei ministri chiedendo di approvare un fatto compiuto già decretato dagli altri. Quello di Conte e di chi ancora lo sostiene non è un modo corretto di coinvolgere la maggioranza, è pura arroganza nonchè una presa in giro per chi, come i renziani, si stanno battendo da tempo nell’interesse degli italiani senza chiedere nulla in cambio. Personalmente, anche se il rischio concreto è quello di fare vincere le destre alle prossime elezioni, spero che si chiuda al più presto l’attuale negativa e deficitaria esperienza di governo in quanto gli italiani alle prese con pandemia e crisi economica meritano molto meglio.

    Già… sei per caso l’addetto stampa di Italia viva?

    Tutto questo caos per la bambolina?

    un’occasione ghiotta x i nostri politici e amici …. vari. buon appetito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI