I sussulti 'ipnopompici' del sindaco di Palermo Orlando - Live Sicilia

I sussulti ‘ipnopompici’ del sindaco di Palermo Orlando

Commenti

    Comunque Orlando è in buona compagnia.
    A prova che l’assopimento deve aver contagiato anche altri vi è la candidatura a sindaco di Giusto Catania e Giambrone.
    SVEGLIATELI

    Scusate, ma poi si è fatto più interrogare per la vicenda dei falsi in bilancio?

    Già, come è finita?

    Diagnosi perfetta e condivisa, che calza come un vestito fatto su misura!

    Grande
    Missione impossibile
    Neppure con la tua raffinata ironia , potra’ mai ammettere il fallimento e deporre
    Le armi ( di distruzione in tutti i sensi)
    Possiamo solo attendere sino a giugno

    Probabilmente sarà annoverato nei libri di storia come il peggiore della storia repubblicana italiana!!!

    Lorenzo Matassa, un genio !!

    Il Prefetto ,visto che il sindaco non e’ all’altezza della situazione non dovrebbe intervenire per quanto riguarda il Cimitero dei Rotoli e per tutto il resto, perche’ non interviene non e’ pagato anche per controllare l’operato del sindaco?
    Chiuque ne sappia di diritto mi risponda.

    Io una idea me la sono fatta, ma non la posso scrivere per evitare querele. Comunque la città è stata abbandonata a se stessa.

    purtroppo c’è poco da ridere perché uno sbruffone incapace, pur di schivare l’onta del dissesto, dell’insuccesso conclamato nega l’evidenza a detrimento del bene collettivo: perderemo altri 5 mesi prima di potere provare a risorgere dalle macerie

    Da anni la sospensione totale o parziale della coscienza e della volontà ha colpito il soggetto,basta risentire le sue dichiarazioni e come ha ridotto la povera Palermo

    Orlando digli ai tuoi uffici di non inviare più cartelle pazze imu e tari perchè già a fine anno me ne sono arrivate due e la cosa mi rompe un po’ le p…lle!

    Mi chiedo: chissà se comprende questo fantastico articolo.

    forse chi lo ha votato, era preda di una forma di dissociazione

    A Orlando: picca nnai….in tutti i sensi. Per me sei come una discarica abbandonata

    Un articolo reale e calzante per il personaggio e ahimè per tutto quello che è di negativo a Palermo. Bravo Matassa.

    tra allucinazioni ipnopompiche e istituzioni che non ascoltano i cittadini e’ di assoluta evidenza l’abbandono dei palermitani a se stessi. La vita democratica impone la partecipazione di tutti : istituzioni e cittadini.

    Un tonfo di lucidità, quella del sindaco: poveri noi

    Perfetto, più che articolo un referto.

    Città in pieno ABBANDONO da parte di TUTTE le AUTORITA’ .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Nella vicenda salta subito anche all'occhio di un profano intanto qualsiasi presupposto per ipotizzare il resto di sequestro: la ONG e quindi le persone a bordo potevano andare dove volevano. Il sequestro si verifica quando non si può andare da nessuna parte perché un altro soggetto te lo impedisce Andiamo all'altra fattispecie di reato ossia rifiuto di atti d'ufficio. La frittata va rovesciata in toto. Salvini avrebbe potuto essere perseguito se non avesse seguito la legge che non permette l'approdo di soggetti in modo clandestino. Questi i fatti tutto il testo e' aria fritta. Le incongruenze della giustizia italiana: gli stessi fatti a Catania non hanno dato luogo ad alcun procedimento penale; il ministro Lamorgese ha adottato più volte il comportamento di Salvini ma non é mai stato perseguito. Cosa si vuole di più: se questa non é politica mi si dica che é diritto. Bisogna avere proprio la faccia tosta. AVANTI CON LA RIFORMA CHE NON SE NE PUÒ PIÙ MAGARI ADOTTANDO IL COMMONLAW ALL'INGLESE.

Dare nuove risorse umane a un Corpo ormai vecchio, stanco e demotivato è senza dubbio necessario e migliorativo. Ma anche assumendo 1000 agenti non risolverebbe il problema incendi: oltre la perniciosa inadempienza dei comuni verso chi ha abbandonato i propri fondi o la mala giustizia verso gli allevatori, bisogna innanzitutto acculturare le genti iniziando dalle istituzioni, statali in primis e via via tutte le altre.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI