I terrapiattisti a Palermo | Ecco come la pensano - Live Sicilia

I terrapiattisti a Palermo | Ecco come la pensano

Commenti

    Perché dare spazio alle ridicolaggini ?

    Premetto che non desidero offendere nessuno,ma se questi signori continuano ad affermare queste loro teorie (attualmente prive di qualsiasi fondamento) posso solo dedurre che, di piatto c’è il loro cervello.

    per convincersi dell’assurdità della loro convinzione provino , quando si lavavo,ad osservare cosa succede all’acqua scaricata dal lavandino.Constateranno che a Palermo(emisfero nord) essa comincia a ruotare in senso antiorario verso il buco, ma se fanno la stessa cosa a Città del Capo (emisfero sud) noteranno che essa ruota in senso orario.Ciò si spiega col fatto che la terra è sferica come sanno i fisici che conoscono l’accelerazione di Coriolis.

    Ma un giornalista qualsiasi potrebbe almeno chiedere loro cosa pensano delle immagini satellitari che dimostrano invece la sfericità del pianeta? E visto che siamo in tema di campagna elettorale chiedere a ciascuno dei partecipanti a questo convegno, e solo per nostra curiosità, per chi ha votato alle ultime politiche e per chi voterà alle europee? Finora purtroppo queste domande così elementari non gliele ha fatte nessuno….

    Poi mi chiedono come mai le religioni hanno tutto questo successo, se c’è gente disposta a seguire la teoria dell’asino che vola figuriamoci il resto.

    anche se non fosse vero che siano andati sulla luna ma con tutti i satelliti in cielo che abbiamo che fanno foto ancora non credono che la terra si sferica ignoranza totale

    Fanno pagare il biglietto d’ingresso di 20 euro, anche ai giornalisti.
    Più che terrapianisti li chiamerie terrapacchisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono perfettamente d'accordo con l'autore di questo assolutamente veritiero articolo...sono stati esposti tutti o quasi tutti i problemi della nostra amatissima Sicilia...il ponte non serve a niente e a nessuno...ci sono altre cose da fare e tante....auguriamoci che dopo il flop del ponte, si pensi ai problemi del sud anche se non sono ottimista al riguardo...

Figuriamoci se questi signori ridavano indietro dei soldi al comune....già hanno risolto tutto. Quando invece un cittadino chiede un rimborso anche di soldi non dovuti,se tutto va bene passano anni!!!!!! Poi si lamentano se non andiamo più a votare!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI