I treni che arrivano dal Nord | I controlli a Messina - Live Sicilia

I treni che arrivano dal Nord | I controlli a Messina

Commenti

    Si ok. lodevole iniziativa ma per gli asintomatici o per quelli che hanno il virus in incubazione ? non si capisce perchè non si fa come in Corea con tamponi su larga scala.
    sono nostri paesani ma vedrete che ci metteranno nei guai

    Quali sarebbero questi controlli ? La misurazione delle temperatura? NON SERVE A NULLA….l’incubazione dura sino a 14 giorni e più….quindi state perdendo solo tempo.
    NON DOVEVANO ESSERE FATTI ENTRARE E BASTA

    Grande teatro!Inutile dispiego di prezioso materiale sanitario in un momento in cui anche in ospedale c’è carenza.Bardati di tutto punto come si fa quando si deve trasferire o assistere un Covid+ sintomatico,accanto ad altri che hanno camici sterili (sterili perché?) ed altri ancora con semplici mascherine.Inutile sperpero di materiali e colpo di teatro per chi non è un addetto ai lavori.

    Evidentemente, l’unica misura è quella di obbligare alla quarantena chi viene dal nord.
    Ma i politici dovrebbero essere meno deboli…

    Inutile teatrino…tra 15 giorni avremo L esatta proporzione della devastazione che questi geni hanno portato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Io penso che la rappresentanza sia una cosa seria,e questi personaggi, lasciamo perdere il passato, non dicono nulla a proposito della riforma sullautonomia differenziata che penalizza la Sicilia, soprattutto per la sanità. Ma con che coraggio parlano? Non si rendono conto che non vota più nessuno!! Dovrebbero fare le barricate e invece, a roma, il loro schieramento di riferimento, cioè forza italia contribuisce a renderei siciliani, sempre più sudditi, e per curarsi, se hanno possibilità economica, possono andare al nord. Quello che lascia senza parole è il silenzio delle istituziono

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI