I vigili puntano sui droni| Via ai corsi per i piloti - Live Sicilia

I vigili puntano sui droni| Via ai corsi per i piloti

Gabriele Marchese

Commenti

    I vigili perdono solo tempo ,la citta’ e’ completamente abbandonata.

    Street control, telecamere, droni.
    Ma li vuole mettere in strada sti agenti della municipale o no.
    Dopo il tramonto vederne uno in servizio è più raro che incontrare un canguro alla cala.
    A breve recepiranno anche l’home working, agiranno in pantofole seduti sul divano dalla loro casetta.
    Mah!

    ma si vergogni che ci sono extracomunitari con bancarelle abusive senza scontrini con merce contraffatta ovunque nel centro storico e non solo…

    La montagna ha partorito un topolino.
    Le doppie file che ne facciamo?

    Io punterei sul recupero dei pelandroni.

    Nn sanno più cosa inventarsi

    Abbiamo i vigili? Non lo sapevo…

    Cito solo un esempio che non può non essere di conoscenza sua e dei suoi vigili: per eliminare il caos quotidiano in Corso Olivuzza, via Re Federico e vie limitrofe, causato dalle decine e decine di auto tranquillamente in doppia fila da entrambe le parti, bancarelle nella sede stradale specie agli angoli delle traverse, ecc. ecc., che restringono la carreggiata ad un vero e proprio budello, bisogna aspettare i droni oppure basta semplicemente l’intervento di qualche pattuglia dei suoi che faccia il proprio dovere, ma di cui qui in zona non c’è mai dato a vedere neppure l’ombra?
    Comandante, svegliaaaa!!!

    Sono d’accordo che ci sia un controllo più capillare del territorio, ma ci vuole una riforma che rivedo tutti gli assetti sulle organizzazioni di tutte le forze di pubblica sicurezza in Italia.

    Probabilmente ora sceglieranno qualche commissario ultra sessantenne che tra qualche anno andrà via grazie alla quota 100. E poi saremo Di nuovo punto ed a capo. Scelte accurate….se no Sti soldi dei contribuenti saranno solo soldi persi.

    Innovazione dei vigili? Inizi a formare seriamente i suoi uomini,inizi a togliere certe figure,che tutto hanno,fuorchè quelle di polizia municipale.Inizi a tenere per strada i suoi uomini,ma per strada non vuol dire imboscati al bar,con l’autovelox a dormire!!!! Inizi a rinnovare tutto e poi pensi ai droni!!!!!!

    Però le bancarelle di corso Olivuzza sono piene di gente del quartiere che va a comprare senza pretendere lo scontrino, lascia la macchina in doppia fila per acquistare e si scaglia contro i vigili quando questi, raramente, hanno sequestrato la merce!

    Ma smettetela di spendere soldi inutili….i droni in città ? Comandante ma lo sa cosa ci vuole per far volare un drone in area abitata?? E poi per fare cosa? Ci vogliono applicativi e strumentazioni per elaborare dati ( il drone è solo il mezzo per portare in area la strumentazione – CHE NON AVETE ). Chi formerà i futuri piloti ( dovrete rivolgervi a ditte che fanno questo con bando di gara pubblico si spera ).
    Ma pensate a fare BENE il il vostro lavoro.

    FORZA COMANDANTE MARCHESE VADA AVANTI COSI!!!!

    Voglio spezzare una lancia a favore del comandante: fare il comandante dei vigili o fare il Presidente dell’AMIA è un compito difficile. L’accostamento alle due categorie non è causale.

    Quoto assolutamente! Soldi buttati!

    Ma dove sono tutto il giorno? Fuori, bisogna uscire fuori e fare viabilità e non servizi comodi!

    Corso Olivuzza da 50 anni è un mercato a cielo aperto h24! A mala pena ci passa, quando ci passa, una sola autovettura! Eppure cercano i droni!

    CAro vittorio, andare in corso Olivuzza non gli conviene!

    Grazie Comandante Marchese anche se purtroppo ci saranno i soliti lamentosi che non saranno mai soddisfatti della gestione della Città garantita dall’attuale Amministrazione guidata dal Sindaco Leoluca Orlando. Anche se si faranno miracoli in futuro continueranno a lamentarsi lo stesso così come un disco rotto.

    …o seduti (sedute!) in macchina con gli occhi solo sul tablet o sul cellare.
    E tutt’attorno non m’importa nulla.

    @Giacomo- ma sei cieco?

    @pino- al corso Olivuzza venivano quando c’era il comandante Messina , ho l’impressione che il comandante Marchese abiti proprio in zona ! mai vista una pattuglia.

    Non capisco i droni per visualizzare dal alto e la privacy delle persone Dove la mette il signor comandante.non dimentichi che hanno comprato 500 motori Honda Bali e sono finiti al macino. Ladri

    è proprio vero! ù palirmitano qualsiasi posto occupa fa ù lagnusu… i droni x spingere il vento!!! Itivinni a travagghiariiiiii!!!!

    Hanno comprato motori bici elettriche auto ma in giro non si vede nessuno, ora i droni ..ma finiamola ma e’ possibile che ognuno fa quello che vuole? non c’e’ nessun controllo della spesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI