Sarebbe importante per la Chiesa condividere tutte le azioni messe in campo allo Zen e in altri quartieri, con quanti sacerdoti e suore e con quali risorse proprie

Sarebbe importante per la Chiesa condividere tutte le azioni messe in campo allo Zen e in altri quartieri, con quanti sacerdoti e suore e con quali risorse proprie
...e don Scordato. Tutta la Chiesa palermitana sembra essere presente allo Zen. Ma non si vede alcun intervento di chi amministra la cosa pubblica. Silenzio da Delle Aquile, da D'Orleans, ma anche da Whitaker.
Ma la domanda sorge spontanea,chi autorizza un circo a montare su uno spazio pubblico,magari comunale o anche se fosse privato,il comune un minimo di autorizzazione dovrà darla?....se è così,basta non accettare più un circo che ha animali....o no?
Sono d'accordo con te, sono forti perche' manca lo stato.
Ci sarebbe da sghignazzare se non fosse per le condizioni della sicilia e dover assistere a queste ridicole commedie
Non e solo mafia ma,corruzione,lobby,società segrete, colletti bianchi deviati tutti contro lo stato
La Sicilia è antileghista! anche quelli di destra in Sicilia sono antileghisti!
Vai vai avanti caro Matteo!
Tutti buonisti in Sicilia
W Salvini
ne sei sicuro?….
@ FRANCO -Il termine BUONISTA ripetuto a pappagallo dai soliti sempliciotti che si nutrono di balle non si può sentire…
Basta inutili passerelle, la Sicilia ha bisogno di lavoro, se sei in grado bene, altrimenti resta nella tua amata padania.
Solo parola da campagna elettorale perenne x cercare voti.
Di fatti il termine buonista x il problema migranti è troppo gentile.
Caro Salvini se lei si ravvedesse in tema di immigrazione tenendo i porti aperti ed accogliendo senza alcuna limitazione tutti coloro che fuggendo da fame e guerre arrivano con ogni mezzo sulle coste italiane non le nascondo che riscuoterebbe il consenso di tutto il mondo cattolico. Non si deve guardare al numero complessivo di coloro che arrivano, nè alla storia personale di ognuno, nè se sono islamici convinti o meno perchè le vorrei ricordare che sono persone come noi che vanno innanzitutto capite e comprese, e poichè il nostro è un paese ricco e felice devono essere poste a totale carico della collettività italiana.
Questa si che bella, i Siciliani secondo Palermo è bella non dovrebbero votare Salvini invece quando i Palermitani votano x il suo sindaco quasi perenne è tutto normale.
Perché?
Qualcuno dovrebbe spiegare a Salvini che il 25 aprile è il giorno della liberazione…….ma che abbiamo fatto per avere uno così al governo?
Del giorno della liberazione non mi interessa pur non votando Salvini.