Il blitz contro la mafia nigeriana |Ruperti: "Base operativa a Ballarò" - Live Sicilia

Il blitz contro la mafia nigeriana |Ruperti: “Base operativa a Ballarò”

Commenti

    C’è una frase detta dal capo della squadra mobile che dovrebbe far riflettere “La cosca dei Viking era ben strutturata su tutto il territorio nazionale, ma aveva a Palermo, nel quartiere di Ballarò, una base operativa caratterizzata da una forte struttura gerarchicamente organizzata, con una forte capacità intimidatoria”.
    Perchè proprio a Palermo?
    Forse perchè a Palermo hanno trovato un habitat ideale per svilupparsi. Recentemente il sindaco Orlando ha partecipato alla “festa” della comunità nigeriana a Palermo . In quell’occasione si è pure cimentato in balli tribali .
    Sicuramente non c’entra niente ma la presenza del sindaco ha fatto pensare a qualcuno erroneamente,che questa era un posto perfetto da “colonizzare”

    Ruperti è un grande! Grazie!

    Se almeno una volta il sig. sindaco venisse a Ballarò alle 19 capirebbe il male che sta facendo a questa città.
    Un giorno speriamo che capisca che la criminalità si alimenta in assenza di regole e soprattutto con l’assenza dei doveri primari di un cittadino.
    Chi non è in regola deve essere espulso

    Squadra mobile i capi della squadra mobile a Palermo sono sempre stati prestigiosi punto lo è anche lei punto grazie per il lavoro che fa e che tutti i cittadini normali di Palermo apprezzano. Siamo dalla sua parte. Se ce la fa e da il tempo e di mezzi ci liberi dal fenomeno dei cosiddetti parcheggiatori abusivi che sono vedette della mafia è da questa organizzati. Il problema non è l’euro che viene richiesto ma il metodo intimidatorio e mafiosi. Grazie dottor ruperti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI