Il boss parlava dal carcere | E istruiva il figlio: "Scannatelo" - Live Sicilia

Il boss parlava dal carcere | E istruiva il figlio: “Scannatelo”

Commenti

    L’abisso e la dannazione del male.
    Non ci sono altre parole.

    E’ gente che nemmeno con 100 anni di galera si ravvede! Sull’orlo del fosso direbbe le stesse cose. Irrecuperabili!

    Veramente costui è un grande genitore. Spero che rimanga per molti anni in carcere!

    Questi non sono recuperabili ed il principio di riabilitazione della pena non vale a nulla perciò devono restare in carcere fino all’ultimo giorno di condanna. Se è necessario cambiare la costituzioone in tal senso si cambi. Le Forze di Polizia e la magistratura hanno dimostrato anche oggi (se mai ce ne avesse avuto bisogno) che noi possiamo abbattere qualsiasi tipo di criminalità perchè i contrololli ci sono ma necessitano di uomini e mezzi solo così si evitano le infiltrazione mafiose e sarebbe opportuno che la Pubblica amministrazione abbia più spieditezza nel concedere i contributi non dormire o avere paura che finiscano in mani sbagliate. SE dai la possibilità alle imprese di riprendersi senza burocrazia si evita anche il pericolo di infiltrazioni.

    Entrano ed escono dal carcere, l’unica strada sarebbe dare l’ergastolo per qualunque reato di mafia. E la decorrenza dei termini per questi reati non dovrebbe esistere, non meritano garanzie, non sono uomini. Si fanno forti perché il nostro stato è imbelle.

    La prova provata della loro mafiosità nel DNA. Devono inasprire le pene da 30 anni in su. Escono e sono peggio di prima . Meglio ergastolo per reati di mafia. Sono irrecuperabili.

    L’idea che dopo le mezze rivolte del 9 Marzo scorso lo Stato abbia chinato la testa per fare uscire qualcuno di questi, anche uno, non so a voi ma a me fa veramente incXXzare.

    Perchè mantenere questa spazzatura? Nessun valore per la vita o il rispetto dei diritti altrui. Poi hanno il coragggio di andare in chiesa o festaggiare il Natale e la Pasqua nonchè i vari Santi protettori.. E questo stato (con la s minuscola) è sempre complice!

    Benissimo. Ma stiamo sereni tanto adesso parlano direttamente dalle loro case….dalle finestre delle loro case e non c’e Bisogno neanche dei pizzini. Direttamente face to face. Grazie allo Stato che permette loro di andare ai domiciliari dopo le efferatezze che hanno compiuto. Dal 41 bis alla confortevole casa. Vergogna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI