Il caso Vittoria-Paternò | Ecco il video dell'aggressione - Live Sicilia

Il caso Vittoria-Paternò | Ecco il video dell’aggressione

Un reporter ha pubblicato su Facebook il filmato, tratto dalle telecamere a circuito chiuso dello stadio "Comunale" e che contiene le fasi salienti della rissa avvenuta nel tunnel degli spogliatoi.

eccellenza
di
1 min di lettura

VITTORIA (RAGUSA) – Emergono nuovi dettagli importanti in merito a quanto è accaduto domenica a Vittoria, nell’immediato post-partita dell’incontro di domenica tra la formazione locale e il Paternò, valida per il girone B di Eccellenza siciliana e interrotta proprio a causa degli scontri tra elementi delle due squadre. Sul profilo Facebook del reporter Franco Assenza è apparso il video prelevato dalle telecamere a circuito chiuso del tunnel degli spogliatoi del campo di Vittoria: in particolare, nei primi minuti del filmato si vedono le scene relative alla rissa tra i giocatori e alcuni rappresentanti delle due compagini, finchè un giocatore del Paternò non rimane a terra, evidentemente stordito per un brutto colpo ricevuto. Va ricordato che nella giornata di venerdì, alle ore 17, si terrà presso lo stadio di Vittoria una conferenza stampa, che avrà come tema centrale la rissa di domenica scorsa, mentre è ancora pendente il ricorso del Paternò per omologare il risultato della partita e assegnare la vittoria a tavolino alla formazione rossoblu. Di seguito vi proponiamo il video della rissa:

//

IMMAGINI VERITA’ SUI FATTI REALMENTE ACCADUTI NEGLI SPOGLIATOI DURANTE L INCONTRO DI CALCIO VITTORIA-PATERNO , RIVERSAGGIO FRANCO ASSENZA

Posted by Franco Assenza on Mercoledì 25 marzo 2015


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI