Il ciclone su Canale 5

Il ciclone su Canale 5

la programmazione tv
di
2 min di lettura

Da questa sera Rai1 alle 21.10 ci ripropone la serie televisiva italiana “Il restauratore”. La serie narra le vicende di Basilio, ex poliziotto divenuto restauratore a causa di una serie di sfortunati eventi. Condannato a vent’anni di carcere per avere ucciso gli assassini della moglie, ora Basilio è pronto a scontare gli ultimi anni della sua pena in libertà vigilata. Il direttore del carcere gli assicura un lavoro presso una bottega di artigianato di proprietà di una giovane restauratrice, Maddalena. Li, nel tentativo di sistemare dei cavi scoperti, Basilio prende la scossa che gli cambierà la vita. Lo strano evento gli ha conferito dei poteri sovrannaturali, grazie ai quali toccando un oggetto è in grado di vedere eventi futuri che accadranno al proprietario dello stesso. Riuscendo così a salvare vite ed evitare tragedie. In prima tv nazionale su Ra2 alle 21.05, due nuovi episodi della quarta stagione della serie investigativa “Hawaii Five 0”, intitolati: “I peccati del padre” e “Segreti sepolti”

Alle 21.05 Rai3 si tinge di giallo con il Thriller inglese “La scomparsa di Alice Creed”. Due uomini, un ventenne di nome Danny e un quarantenne di nome Vic, entrambi ex detenuti, sono pronti per un colpo: rapire la figlia di un ricco uomo d’affari per chiederne il riscatto. La vittima disegnata è Alice Creed. Una volta presa la ragazza, i due la portano in un appartamento insonorizzato, dove però dovranno fare i conti con un’inaspettata reazione della ragazza che farà vacillare i loro piani. Tre nuovi episodi della settima serie di “Bones” in onda su Rete 4 alle 21.30. Tra scheletri con pali nel petto, spine dorsali dalle vertebre invertite, e ossa spedite in posta prioritari, Booth e Bones continuano a cercare la casa perfetta. Intanto il dottor Fisher fa ritorno dal volontario ricovero in manicomio per curare la sua depressione.

In onda su Canale 5 alle 21.10 il grande classico del cinema italiano “Il ciclone”. Leonardo Piraccioni, Massimo Ceccarini e Natalia Estrada ci faranno divertire con le loro indimenticabili battute. Su Italia 1 le risate verranno spente dalla tensione del thriller “And soon the darkness”. Il film, in onda alle 21.10, narra del viaggio finito in tragedia di Ellie e Stephanie, due amiche che in sella alle loro biciclette stanno visitando i luoghi più suggestivi dell’Argentina. Ma quando arrivano in un piccolo paese, noto per le misteriose scomparse di alcune ragazze, il viaggio diventa un incubo. In onda su La7 alle 21.10 il thriller western “The missing”.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI