In galera i colpevoli.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
donna falsa , furba , incapace di affrontare con il suo popolo dei suoi errori o falsita' dette e fatte.
Cosa ha realizzato in termini di sviluppo e progettazione questo Ente ?
Sempre i soliti nomi e le.solite facce Questo Signore, esce dalla porta ed entra dalla finestra!....possiamo MAI andare avanti in Sicilia??????
Finalmente una occasione da non perdere
Comunque possono sempre emettere delle obbligazioni , in stile Palermo calcio , e pagare centri direzionali e megalavori con le obbligazioni emesse tanto poi le maestranze che lavoreranno al centro direzionale potranno andare a fare la spesa con le obbligazioni emesse da mamma regione e i supermercati saranno felici di riceverle in pagamento ben sapendo che per loro sarà un grande investimento.
Mamma mia questi nn sanno fare altro che discorsi da caffè e sparare cavolaie su pace e prosperità che porteranno ai siciliani che hanno ben capito che la sola prosperità riguarda le loro tasche.
Aspettiamo le elezioni eruropee per dare loro la più dura lezione
Che tutta questa magnificenza dichiarata dai vari assessori di turno fosse un cilindro magico che sarebbe andato a sbattere contro una realtà di recessione sempre maggiore era evidente. Come altrettanto evidente che nel redigere i bilanci non si possa trascurare la situazione pregressa dei governi nella quale ad onore del vero tutti gli attuali artefici facevano abbondantemente parte nel teatrino del tiriamo a campare. Mi chiedo oggi i protagonisti della magnificenze dichiarate cosa diranno oggi….. naturalmente colpa di altri come un vorticoso quanto penoso e squallido scarica barile. Tutto questo nella logica delle cose NON E’ UNA SORPRESA.
Pensavano di fare saltare il tappo DOPO LE ELEZIONI …. ma NON CI SONO RIUSCITI.
Perchè un cittadino deve pagare i propri errori con il fisco soggetto anche a cartelle pazze e questi politici non debbano rispondere personalmente ai loro errori che incidono pesantemente sulla vita della gente ?
La colpa è sempre di quello precedente anche se questa volta, purtroppo, dobbiamo dargli ragione.
Ma questo governo è già lì da oltre un’anno e fra segretari, consulenti, amici ed ex trombati si sono mangiati tutti i soldi rimasti.
Ma continuando così pensano veramente che i Siciliani li votino per mandarli in europa che ci odia?