Il collegato può attendere? | Ecco tutte le norme a rischio

Il collegato può attendere? | Ecco tutte le norme a rischio

Commenti

    Comunque possono sempre emettere delle obbligazioni , in stile Palermo calcio , e pagare centri direzionali e megalavori con le obbligazioni emesse tanto poi le maestranze che lavoreranno al centro direzionale potranno andare a fare la spesa con le obbligazioni emesse da mamma regione e i supermercati saranno felici di riceverle in pagamento ben sapendo che per loro sarà un grande investimento.
    Mamma mia questi nn sanno fare altro che discorsi da caffè e sparare cavolaie su pace e prosperità che porteranno ai siciliani che hanno ben capito che la sola prosperità riguarda le loro tasche.
    Aspettiamo le elezioni eruropee per dare loro la più dura lezione

    Che tutta questa magnificenza dichiarata dai vari assessori di turno fosse un cilindro magico che sarebbe andato a sbattere contro una realtà di recessione sempre maggiore era evidente. Come altrettanto evidente che nel redigere i bilanci non si possa trascurare la situazione pregressa dei governi nella quale ad onore del vero tutti gli attuali artefici facevano abbondantemente parte nel teatrino del tiriamo a campare. Mi chiedo oggi i protagonisti della magnificenze dichiarate cosa diranno oggi….. naturalmente colpa di altri come un vorticoso quanto penoso e squallido scarica barile. Tutto questo nella logica delle cose NON E’ UNA SORPRESA.

    Pensavano di fare saltare il tappo DOPO LE ELEZIONI …. ma NON CI SONO RIUSCITI.

    Perchè un cittadino deve pagare i propri errori con il fisco soggetto anche a cartelle pazze e questi politici non debbano rispondere personalmente ai loro errori che incidono pesantemente sulla vita della gente ?

    La colpa è sempre di quello precedente anche se questa volta, purtroppo, dobbiamo dargli ragione.
    Ma questo governo è già lì da oltre un’anno e fra segretari, consulenti, amici ed ex trombati si sono mangiati tutti i soldi rimasti.
    Ma continuando così pensano veramente che i Siciliani li votino per mandarli in europa che ci odia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Cateno De Luca è all'ennesima giravolta. Per un anno ha puntato su Schifani, rivedendo radicalmente i suoi giudizi sul presidente e la coalizione che lo sostiene (internet da questo punto di vista è micidiale, perchè è tutto lì) e poi, avendo in precedenza taciuto su quella relativa a Galvagno e ad Amata, dopo la vicenda Cuffaro ha dovuto prendere atto del grave errore strategico commesso e, incalzato da La Vardera, ha provato a caratterizzarsi nuovamente come opposizione. Nel frattempo ha creato un nuovo Movimento e ha perso metà del consenso che riscosse alle passate elezioni. Il che rappresenta la pietra tombale sul sogno di diventare un giorno il "sindaco di Sicilia". Certo, nessuno gli toglierà la poltrona da deputato all'Ars, perchè da quel punto di vista ha ancora i voti per coglierla, ma il resto è stato ormai archiviato dai troppi errori commessi (vedasi pure elezioni a Monza-Brianza ed europee) e dall'incapacità di lavorare per il lungo periodo mettendo da parte nel breve l'ego smisurato che lo caratterizza dal punto di vista politico.

La ruota ? Distrazione di massa, Illusione per nascondere. Mangia, ubbricati e non ci pensare. C' è l'eco di botti ma erano spari. La ruota gira, resisti o scappa. Palermo da bere. Se ti piace è cosi, altrimenti vattene.

Riflessioni sagge, condivisibili che producono l'amarezza per una realtà complessa da sdradicare, ramificata, le cui responsabilità appartengono all'intero popolo siciliano. La puntata di Report sulla crisi idrica ad Agrigento e la sanità siciliana mi ha fatto rabbrividire. Quando arriverà un Natale di rinnovamento autentico per noi siciliani?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI