Il Comune incontra i cittadini - Live Sicilia

Il Comune incontra i cittadini

Dal prossimo 18 luglio, ogni mercoledì mattina, l'assessore Agnese Ciulla (nella foto) incontrerà la cittadinanza "per poter garantire un servizio rispettoso di tutti e realmente efficiente".

Palermo, iniziativa dell'amministrazione
di
1 min di lettura

Dal prossimo 18 luglio – tutti i mercoledì mattina dalle ore 9,30 alle 12,30 – l’assessore alle Attività sociali Agnese Ciulla, incontrerà i cittadini. Prende così il via l’attività dello Sportello unico dove tutti i palermitani potranno recarsi per far presente le proprie difficoltà all’amministrazione. L’iniziativa nasce “per poter garantire un servizio rispettoso di tutti e realmente efficiente” dice l’assessore Ciulla, “abbiamo quindi individuato un giorno da dedicare agli incontri coi singoli e le famiglie”.

Occupandomi del delicato settore delle politiche sociali – spiega l’assessore – ricevo con cadenza quotidiana decine di singoli e famiglie che hanno necessità urgenti legate a servizi essenziali”.

Sono tantissime le richieste: “Una situazione mortificante per queste persone, costrette ad ore di attesa perché prive di un appuntamento, e difficilmente gestibile per gli uffici e i dipendenti che in questo modo sono impegnati costantemente a fronteggiare delle emergenze e – conclude la Ciulla – non riescono a svolgere la propria ordinaria amministrazione.”

Gli appuntamenti vanno prenotati al numero 091.7404247.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI