Rimpiango il grande Zamparini,
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ma basta maltempo! Altro che siccità, ha piovuto tantissimo. E poi basta vento e freddo. Il freddo lo faccia al nord e in montagna d'inverno. Non sul mare. Palermo deve avere un clima mediterraneo. Quindi tutti sperano che ci sia un capovolgimento totale del tempo e che a Natale e Capodanno ci sia sole e caldo. Ci vorrebbe un bell'anticiclone africano per un mese! L'anticiclone africano è utile proprio d'inverno, invece d'estate è fastidioso.
Forza Palermo sempre...
Dionisi: pensavo che peggio di Corini non poteva esserci nulla. Invece cè Dionisi che oltretutto , sta rovinando anche giocatori che invece sono il vero capitale della società. Non pervenuto quindi deve andare via. Il portierino rosa invece meglio che dia posto a Sirjgu che certamente sa registrarsi al meglio la difesa dandogli anche serenità
...del Palermo: una squadra nei secoli scarsa, con un paio di finali di Coppa Italia, qualche partecipazione europea, pochi affacci in A fra lunghi periodi nelle serie inferiori. Ma sempre tifosi allo stadio nonostante insuccessi di fila per poter dire io c'ero(?). Forse Il Palermo è una squadra per rassegnati. O è il Palermo a non meritare questi tifosi?
Se perdiamo la prossima stagione turistica siamo finiti .. stavolta falliamo sul serio
la Sicilia e’ attenagliata dal Covid e dalla immigrazione illegale. A mio parere deve essere assistita adeguatamente dall’Europa essendo interesse di tutti impedire l’indebolimento territoriale pericoloso PER TUTTA L’EUROPA
Akltro scenario è rappresentato dagli immobili comprati e sconputati una vita per ritrovarseli che non li vogliono nemmeno regalati.
Il COVID affosserà la Sicilia, ma certamente queste FIGURINE dell’Ars non avrebbero giovato CERTAMENTE….. meglio le PANINI
Sicuramente il Covid ha fatto la sua parte , ma dov’è la politica di chi amministra? Dove sono 1,5 miliardi deliberati e spuntati su tutti giornali, soldi per le famiglie ( i prestiti a tasso zero), soldi per le imprese ( della meccatronica per la filiera di produzione di dispositivi di protezione, per le start up). Facile così la colpa è sempre degli altri ( una volta dei dipendenti, subito dopo dello stato, poi dell’opposizione e magari anche delle imprese che chiudono). Diciamo che c’è solo da piangere e magari provare ad andare via. E lasciare la Sicilia a tutta questa bella gente.
Certamente il covid ha distrutto l’economia in tutto il mondo, se poi ad amministrare l’economia ci metti uno come Armao, i disastri sono triplicati.
Lo dico da elettore del centro destra.
Il Covid affosserà l’economia, ma non ricordo rialzi di Borsa così poderosi come quelli degli ultimi giorni da almeno una ventina d’anni…..
[…] Le proiezioni economiche dell’anno sono impietose: il Report Sicilia parla di un crollo del prodotto interno lordo del 12,5 per cento in termini reali, e di una perdita in termini monetari di 11,7 miliardi di euro rispetto al 2019. È previsto che il Pil per abitante si riduca a 15.749 euro, 2.250 euro in meno dell’anno passato. Dati negativi che si uniscono alle rilevazioni esposte nei giorni scorsi dall’assessore all’Economia, Gaetano Armao, nel presentare la Nota di aggiornamento al Documento di economia e finanza regionale. […]