Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.

Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Per LaGalla occorrono funzionari laureati per far andare le cose.Assunzioni inutili.Il resto alla malora.
Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
E’ vero bisogna vaccinare tutti perchè possono esserci ulteriori rivolte così i mafiosi, camorristi e ‘dranghetisti per malattia vanno a casa e i poveri, gli emigrati e i rubagalline rimangono in carcere , se non ci credete andate a vedere quello che è successo a marzo e chi è fuori
Vacciniamo, non solo i detenuti, ma anche i parenti, fino alla settima generazione. Comunque, prenderò in considerazione se farmi arrestare per essere vaccinato. I detenuti devono vaccinarsi secondo le regole, quando verrà il loro turno, per età, per malattia, ecc.
Quello che si sente e’ incredibile i detenuti sono in regola con il Lockdown, non escono mai.