Il Covid in carcere e i rischi di tutti: "Vacciniamo i detenuti"

Il Covid in carcere e i rischi di tutti: “Vacciniamo i detenuti”

Commenti

    E’ vero bisogna vaccinare tutti perchè possono esserci ulteriori rivolte così i mafiosi, camorristi e ‘dranghetisti per malattia vanno a casa e i poveri, gli emigrati e i rubagalline rimangono in carcere , se non ci credete andate a vedere quello che è successo a marzo e chi è fuori

    Vacciniamo, non solo i detenuti, ma anche i parenti, fino alla settima generazione. Comunque, prenderò in considerazione se farmi arrestare per essere vaccinato. I detenuti devono vaccinarsi secondo le regole, quando verrà il loro turno, per età, per malattia, ecc.

    Quello che si sente e’ incredibile i detenuti sono in regola con il Lockdown, non escono mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Passerà un anno,se tutto va bene....e intanto la città ha dei marciapiedi che sono un disastro,si poteva agire prima con le priorità,invece per un anno abbiamo dei lavori su un tratto che poteva essere rimandato........come al solito ,che decide è sempre un incompetente!!!!!!

L'assessore Ferrandelli,dovrebbe occuparsi anche di alcune torture che gli animali subiscono dall'uomo,vedi per esempio i cavalli adoperati per i turisti!!!!! E' una vergogna tutta palermitana,tutti a lamentarsi e le istituzioni,comune e forze dell'ordine non vogliono prendersi l'incarico di sconfiggere il problema. Ci saranno interessi particolari? Ci sarà la non volontà di avere a che fare con certa gente? Se un cittadino chiama i vigili,non vengono,il comune si gira dall'altra parte......è normale tutto questo!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI