Il giorno di Joe Biden e il giuramento: "La democrazia ha vinto" - Live Sicilia

Il giorno di Joe Biden e il giuramento: “La democrazia ha vinto”

Commenti

    Una vittoria di Pirro. Le sinistre mondiali esultano i media schierati con loro festeggiano interi telegiornali dedicati a questo evento giornalisti visibilmente estasiati mentre all’insediamento di Trump piangevano. Hanno eletto come uomo più potente del mondo un quasi ottantenne un nonnino che molto presto avrà bisogno del pannolone e di una badante al seguito. Chiarisco subito che ho grandissima stima delle persone anziane sono le nostre radici ma a quella età bisogna godersi riposo pensione e occuparsi dei nipoti. È anche vero che Biden non ha mai lavorato è in politica da mezzo secolo quindo magari regge all’enorme peso che quella carica rappresenta . Purtroppo gli Usa torneranno un mediocre e anonimo paese socialista come era con Obama. Con Trump l’America era tornata grande economia galoppante milioni di posti di lavoro e grande peso politico nel resto del mondo . Dati positivi che le sinistre non vogliono vedere e che per vincere hanno scelto un quasi ottantenne per pura convenienza politica come se tra le loro fila non esistesse un democratico più giovane da contrapporre a Trump. Una scelta non per governare ma per vincere e molto presto gli americani e il mondo si accorgeranno delle effettive capacità di questo esecutivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Che vergogna!!!! Ma ancor più vergogna la deve avere il sindaco roberto lagalla che sponsorizza nel mondo Palermo anche attraverso l'inutile festino non tanto per l'evento ma per l'enorme esborso inutile di soldi pubblici che devono essere investiti per sicurezza e controllo, vergogna per il.questore e il prefetto che per nomina politica scaldano la sedia e non sanno o non possono o non vogliono fare ciò per cui sono pagati dai cittadini onesti. Vergogna per una città Palermo divenuta e tenuta nell'illegalità a tutti i livelli dalla pubblica amministrazione in certi uffici comunali e di certi dirigenti, per una città violenta e piena di monnezza , vergogna per tutto ciò che i cittadini onesti vedono ogni giorno e nel silenzio si portano addosso per paura per vergogna o per convinzione delle istituzioni assenti e/o indifferenti

Calenda, pur di colpire il Presidente Cuffaro, mente sapendo di mentire. Con il governo Cuffaro noi tecnici non finivamo mai di progettare, e quando avevamo impegnato tutte le risorse si preparavano ancora progetti, nel caso si fossero liberati fondi non utilizzati da altri.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI