Il manager scende in strada e sventa il furto del monopattino - Live Sicilia

Il manager scende in strada e sventa il furto del monopattino

Commenti

    QUESTI TIPI DI SERVIZI A PALERMO POSSONO ESSERE RIPROPOSTI, TRA 100 ANNI. MI VIENE IN MENTE IN SVIZZERA, CHE I GIORNALI SONO LASCIATI LIBERI, DOVE OGNUNO LASCIA LA MONETA E RITIRA LA SUA COPIA.
    RACCONTANTO QUESTO PARTICOLARE, STABILITE VOI L’ORDINE DI GRANDEZZA DELLA NOSTRA ARRETRATEZZA.
    OGNI TANTO QUALCUNO LO DIMENTICA, FACENDOSI IPNOTIZZARE DAI SOLITI POLITICI ILLUSIONISTI, CHE CON LE PAROLE SCAMBIANO IL REALE CON IL VIRTUALE.

    “fatto arrestare ” ” convalida dell’arresto ” “è stato scarcerato ” “precedenti penali per …..”
    “ha convalidato l’arresto , ma non ha applicato alcuna misura cautelare ” Forse c’è un
    corto circuito . Alla fine fra il cittadino onesto che non va in galera , e il cittadino di cui sopra
    che con il curriculum di tutto rispetto , non ci va nemmeno lui , dove sta la differenza ?

    e’ veramente raccapricciante il messaggio che si evince da questo articolo, sei onesto,lavori e paghi le tasse?bene verrai tartassato dallo stato, rubi,spacci? bene sarai a piede libero in attesa della grazia di dio, ecco uno dei tanti motivi che mi hanno spinto a lasciare la mia terra, la giustizia non esiste da noi, solo tanta amarezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono molto contento che questi idioti siano stati beccati in pieno Andate avanti a lavorare nel settore con gli strumenti che ne verranno ancora fuori delle belle inclusivi i contatti dei loro acquirenti con monete virtuali in est e Sud Europa e oltre ! Soprattutto nella zona di smistamento dei dati in lineare nell'equatore...????????

Qualsiasi progetto politico non credo che possa realizzarsi con costoro. Dovrebbero fare mille passi indietro. Pensino a ritirarsi definitivamente dalla politica e dare spazio a persone nuove e giovani. Basta sono da più di 40 anni che costoro sono in politica. Il buon senso è di smetterla. Hanno danneggiato troppo la Sicilia. Mi sembrano dei consoli Romani e noi cittadini siamo i plebei per loro. La classe ignorante e manovrabile per realizzare i loro sogni dove i protagonisti possono essere soltanto loro. Così è inevitabile che crescerà il partito del l'astensione. Sono sempre loro i pupari. Non è sostenibile ed è insopportabile. La politica è morta da tempo grazie a loro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI