"Il mio partito doveva difendermi"

“Il mio partito doveva difendermi”

Le critiche per un fuori onda sono comprensibili, ma se il mio partito mi avesse difeso un po' di più non sarebbe stato male". Così il presidente dell'Assemblea regionale, Francesco Cascio, ha risposto ai giornalisti rispetto alle polemiche per la sua intervista, nei giorni scorsi, alla trasmissione 'Presadiretta' di Raitre.
Francesco Cascio e le auto blu
di
1 min di lettura

Le critiche per un fuori onda sono comprensibili, ma se il mio partito mi avesse difeso un po’ di più non sarebbe stato male”. Così il presidente dell’Assemblea regionale, Francesco Cascio, ha risposto ai giornalisti rispetto alle polemiche per la sua intervista, nei giorni scorsi, alla trasmissione ‘Presadiretta’ di Raitre. Cascio aveva parlato di “cresta” sulla benzina per le auto blu e sul taglio del numero dei deputati da 90 a 70 prevista in un disegno di legge. Immediata la replica del capogruppo del Pdl all’Ars, Innocenzo Leontni: “Cascio? Non lo abbiamo criticato, né ne abbiamo preso le distanze”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI