"Il modello Lagalla del Pd è saltato, Miceli unisce tutti"

“Il modello Lagalla del Pd è saltato, Miceli unisce tutti”

Commenti

    Se Catania viene presentato come futuro vicesindaco o componente della squadra degli assessori , si consegna, in un piatto d’ argento, la città alla destra.
    Nella nuova giunta non dovrebbe esserci nessun vecchio assessore.
    Ancora, dopo 10 anni e un disastro amministrativo., c’è gente che non ha capito che deve mettersi da parte e dare spazio a nuove energie .
    Fossilizzarsi al potere porta all’ immobilismo e al fallimento amministrativo.

    Giusto il modesto ?

    Ottima scelta io dopo 50 anni di sinistra voterò per la Barbera o per il Centrodestra

    Ho sempre votato a sinistra. Se si ripresenta giusto catania la sinistra non avrà il mio voto. Ne mio e neanche dai miei familiari.

    La faccia tosta di Catania è degna di miglior causa. Orlando e la sua compagine ha distrutto Palermo e ancora questi discutono di campagna elettorale. Paghino i danni piuttosto!!!

    Miceli ha accettato? il solito teatrino della sinistra

    Che questa gente si voglia candidare, lo comprendo. Non comprendo invece chi li andrà a votare. Perché qualcuno certamente ci sarà.

    Catania ancora tu?? Ma non dovevamo vederci più???

    ORLANDO e CATANIA hanno reso Palermo ancor più invivibile di com’era con primati tutti negativi i palermitani ne dovrebbero trarre le conseguenze, MICELI? ma chi è?

    Tempo perso, non andrete da nessuna parte! I palermitani, anche quelli più cocciuti, non ne possono più di questa armata Brancaleone! E’ ora di girare pagina, basta!!!

    La sinistra è convinta di vincere……….

    mi vengono i brividi a pensare di avere tra i piedi ancora Catania, quando lasci una città nello stato in cui è Palermo, si dovrebbe avere il buon gusto di togliere il disturbo……….

    Orlando, Catania e gli altri della attuale fallimentare Giunta dovrebbero ritirarsi su una isola deserta altro che fare campagna elettorale

    Giusto Catania è uno dei migliori assessori avuti a palermo, Grazie a lui ci sono pedonalizzazioni e piste ciclabili.
    Però la sinistra e Giusto Catania devono stare attenti a non ripetere l’errore del 2017, con quell’ammucchiata innaturale.
    Dato che il Pd vuole aprire ai moderati e ai centristi, la sinistra dovrebbe uscire dalla coalizione (e portare con sè Franco Miceli, che è uno autenticamente di sinistra).
    Sarebbe più coerente ed omogenea un’alleanza sinistra-civici-cinquestelle con Franco Miceli candidato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ottima notizia per la mobilità in Sicilia. Il rinnovo della flotta con 80 nuovi autobus rappresenta un segnale concreto di attenzione verso l’efficienza del servizio e il miglioramento della qualità del trasporto pubblico per i cittadini. Un intervento che arriva in una fase di rinnovamento per l’AST, sotto la guida del neo presidente, on. Luigi Genovese, impegnato a dare un nuovo volto all’azienda e a rafforzarne il ruolo sul territorio.

Bene Live Sicilia che evidenzia come l'arrestato sia molto noto in città e abbia casa nel salotto buono della città. Certi giornali ieri facevano credere che l'aggressore fosse uno sbandato che bazzicasse per caso in quella zona o che fosse una rapina... Invece l'arrestato come avevano capito molti già ieri sera era una persona della zona molto nota città. Molti nei social scrivono che l'arrestato sia il rampollo di una famiglia aristocratica di Palermo.

Oltre 11.000 dipendenti. Piu' che in 4 regioni nel nord Italia messi assieme. Definiti ( tra l'altro) dal precedente presidente di regione...dei nullafacenti. Quanti miliardi bruciati in buste paghe che dovrebbero invece servire per servizi, strade decenti, cura del territorio e quant'altro. Adesso, a spese sempre di pantalone, anche aumenti di stipendio. Niente altro da dovere scrivere.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI