"Il mondo non è una discarica"| Migliaia di studenti in piazza

“Il mondo non è una discarica”| Migliaia di studenti in piazza

Il corteo a Palermo

Commenti

    Esatto, quando comincerete a nn lasciare cartacce, bottiglie e schifezze varie a ferragosto in spiaggia? Anche voi predicate bene e razzolate male? Visto che siete lì a bigiare ops protestare , dimostrate come si blocca l’inquinamento a cominciare dai consumi.Niente cell, niente Xbox, niente hamburger, niente scarpe firmate etc etc…ah così nn va bene?? Scusate errore mio

    Concordo: e so anche di studenti che, col pretesto che l’assenza è giustificata, sono rimasti tranquillamente a casa …

    perchè quello che hanno buttato e lasciato in piazza oggi è poco? era la solita scusa per fare il weekend lungo

    il mondo non è una discarica, ma le contrade del Comune di Bolognetta si.

    il gruppo di una trentina di giovani Black Block dei Centri Sociali sono ridicoli…
    SONO ODIOSI

    Il 90% dei ragazzini era lì per non fare scuola, il 9% era lì e non sapeva perchè, uno su cento… ERA GRETA (CHILLARIA) …!!

    Solo una giornata per nn studiare, hanno motorini o macchinette,si vestono con indumenti firmati,mangiano merendine e bibite inquinando con la carta e la plastica,vanno in giro e sporcano ovunque,e tanto altro,nn sanno nemmeno come si fa a nn inquinare,capre capre capre capre,studiate

    Ci sono stati anche quelli che, col pretesto che l’assenza era giustificata, sono rimasti tranquillamente a casa o hanno fatto altro ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI