Il Natale a Palermo e l'albero che durò solo per una notte

Il Natale a Palermo e l’albero che durò solo per una notte

Commenti

    Lungimiranti ed assennati operai avevano giustamente posto un cipresso in una città che oramai è soltanto il ricordo lontano di se stessa.

    Mi associo con commossa partecipazione

    io sto con il cipresso

    Sono stati dei buontemponi in vena di scherzi, perdonateli.

    pace all’anima sua

    È sempre colpa di qualcun altro secondo i nostri amministratori

    Il cipresso si addice x una città defunta.

    Un albero di quelle dimensioni quando viene abbattuto lo si comincia a tagliare dall’alto, questo invece era tutto intero e non presentava alcun danno, evidentemente era un albero sano che è stato tagliato per rimediare al pasticcio.
    Peccato, un albero in meno in Favorita!

    Mahhh la storia del cipresso sostituito dal decisionismo degli operai che volevano portare a termine la straordinaria mission è una idiozia degna dello stupidario aggiornato ad oggi

    Premesso che alla favorita non ci sono cipressi,e da vile addossare le colpe agli operai della Coime accusandoli addirittura di avere agito autonomamente,assumetevi le vostre responsabilità che sono tante vedendo come avete ridotto Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI