Il nuovo "S" è online |Ecco come acquistarlo - Live Sicilia

Il nuovo “S” è online |Ecco come acquistarlo

Il nuovo numero in edicola è disponibile in formato elettronico. La rivista può essere acquistata tramite LiveSicilia o tramite l'app “Mensile S”.

in edicola
di
1 min di lettura

PALERMO – Sergio Flamia, Giuseppe Micalizzi e Vincenzo Gennaro riaprono la stagione dei pentiti a Palermo. Nei loro interrogatori i nomi di chi paga e di chi si ribella, quelli di chi comanda i clan in città e in provincia, i segreti della politica e i dettagli degli omicidi degli ultimi anni. “S” li ha raccolti integralmente e li pubblica nel nuovo numero, in edicola da sabato ma già disponibile in formato elettronico. La rivista può essere acquistata tramite LiveSicilia o tramite l’app “Mensile S”.
Nel mensile non solo mafia. C’è spazio per un’inchiesta sui beni culturali in Sicilia: “S” pubblica gli incassi di ciascun museo e il numero di dipendenti, scoprendo che sono pochissimi i siti culturali che riescono a coprire i propri costi con il ricavato dei biglietti. Sulle pagine del mensile anche l’intercettazione fra Mario Ciancio e Raffaele Lombardo finita agli atti delle inchieste sull’editore de “La Sicilia” e dell’ex presidente della Regione. In allegato con il nuovo numero, inoltre, è possibile acquistare “Le confessioni del diavolo”, il libro con tutte le intercettazioni in carcere di Totò Riina.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI