San Siro è così, ma si gioca

San Siro è così, ma si gioca

Inter-Palermo si giocherà. Milano, a tratti, è ancora imbiancata, ma se nelle ultime ore non ci saranno clamorosi peggioramenti meteo, la gara si svolgerà regolarmente. La neve continua a cadere, ma rispetto a ieri, lo fa lievemente e San Siro sta reggendo bene il “colpo” considerato il piano anti-gelo messo in atto. Il Palermo quindi proverà a conquistare punti sul campo dei nerazzurri. Pochi i tifosi rosanero che questa sera saranno presenti al Meazza; per le vie di Milano si sono intravisti alcuni fans rosanero ma la maggior parte giungerà direttamente dalla Lombardia. Il giorno, l’orario e il tempo hanno reso quasi impossibile questa trasferta, che qualche anno fa era tra le più gettonate dei tifosi palermitani. Le ultime di formazione.

Inter: niente chance in difesa per Ranocchia: confermati Lucio e Samuel. Ranieri sembra aver scelto il 4-4-1-1 con Sneijder trequartista dietro a uno tra Pazzini e Milito (favorito l’italiano). A centrocampo Obi e non Alvarez a sinistra, Nagatomo dalla parte opposta. Dovrebbe esserci posto in panchina per l’ultimo arrivato Palombo. Palermo: Mutti sembrerebbe poter optare per il 4-3-1-2 con Ilicic a supporto di Budan e Miccoli. In difesa nuova chance per Muñoz sulla fascia destra o in alternativa Pisano. Vazquez e Zahavi in panchina. Zamparini non sarà allo stadio con la delegazione araba.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI