PALERMO – Terminati i due giorni di riposo post Bad, il Palermo da oggi riprenderà a faticare e lo farà a Storo, in Trentino. Nel pomeriggio è previsto il primo allenamento che permetterà alla squadra rosanero di sciogliere i muscoli. Prima della seduta pomeridiana il nuovo acquisto Luca Rigoni risponderà alle domande dei giornalisti in conferenza. Alle 18,45 invece ci sarà la stesura dei calendari di Serie A, tanta attesa per scoprire i primi avversari del Palermo in massima serie.
Mercato: torna in auge il nome di Marrone per il centrocampo. Il calciatore che da poco ha rinnovato il contratto con la Juventus è sempre stato uno dei nomi accostati al Palermo in questa sessione di mercato. Marrone potrebbe trasferirsi in rosanero, ma solo nelle ultime ore di mercato. Il Palermo infatti sarebbe un’ottima vetrina per il giocatore che in bianconero avrebbe poche possibilità di giocare da titolare, cosa che invece gli sarebbe garantita con Beppe Iachini. La dirigenza rosanero ha proposto alla Juventus un prestito oneroso di un milione di euro con un riscatto fissato a quattro e Marotta sembra aver preso in considerazione l’offerta ricevuta. Si vedrà. Affari con il Catania: tutto in stand-by, anche se il giocatore che interessa maggiormente è Rolin. Per l’attacco si parla sempre di Eder e in merito interviene il procuratore dell’attaccante blucerchiato: “Credo che a Palermo si parli di Eder perchè c’è Iachini, un mister che lo stima e con cui ha fatto bene. Però credo che il discorso relativo ad Eder eventualmente sia separato dalla trattativa per Viviano in blucerchiato. Al momento trattative avviate non ce ne sono”. Per la fascia piace sempre Rispoli, Terzi invece è stato chiesto dallo Spezia, no al Trapani per Embalo, Viviano ad un passo dalla Sampdoria.
Il centrocampista bianconero potrebbe trasferirsi in rosanero, ma solo nelle ultime ore di mercato. LE PRIME IMMAGINI DAL RITIRO IN TRENTINO
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

