PALERMO- “Pronti i progetti per la realizzazione della bretella di un chilometro e mezzo che ricollegherà l’autostrada Palermo-Catania in modo veloce e quelli per la demolizione del ponte”. Lo ha detto il presidente della Regione Rosario Crocetta in un incontro con una delegazione di sindaci delle Madonie e della provincia di Caltanissetta, guidata dal sindaco di Valledolmo. Il primo intervento urgente riguarderà la frana di Caltavuturo, per evitare che continui a costituire un pericolo su tutta l’arteria e evitare che possa procurare altri danni. E proprio per questo è prevista la messa in sicurezza territorio. La Regione organizzerà alcuni incontri insieme ai commissari delle due province, Caltanissetta e Palermo, coinvolgendo anche il direttore regionale della Protezione civile, il direttore generale e il dipartimento tecnico delle Infrastrutture per stilare un piano interventi, fissandone le priorità.
Crocetta e il dramma del pilone: | “Pronti i progetti per la bretella”

Il presidente della Regione: "Pronti i progetti per la realizzazione della bretella di un chilometro e mezzo che ricollegherà l'autostrada Palermo-Catania in modo veloce e quelli per la demolizione del ponte".
L'annuncio del presidente
di
Redazione
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Crocetta evita di voler speculare pure sui morti. I i giornali hanno parlato in maniera esaustiva del perchè Battiato ha dato le dimissioni; Mi scoccia ripeterle.
L’ex governatore Crocetta idolo delle sinistre specialmente di quelle più radicali ha cambiato 59 assessori in 5 anni. Non serve aggiungere altro…
Crocetta, … un bugiardo inadeguato al ruolo!
esiste ancora!