Il pm: "Grazie, andremo avanti"

Il pm: “Grazie, andremo avanti”

Il pm Nino Di Matteo

Il magistrato in un messaggio inviato agli organizzatori della manifestazione: "La difficile strada per liberare il Paese dalla mafia passa anche da manifestazioni come questa".

Nino di matteo
di
1 min di lettura

PALERMO – “Un grazie ai tanti cittadini che hanno voluto manifestare la loro solidarietà, per me è un fresco vento di speranza che avverto sempre più intenso nel mio cuore”. Lo dice il pm Nino Di Matteo in un messaggio inviato agli organizzatori della manifestazione di solidarietà nei suoi confronti che si è svolta a Palermo. Il messaggio è stato letto in piazza Pretoria, di fronte la sede del Comune, dove si è sciolto il corteo. “Tutto ciò – prosegue Di Matteo – costituisce per noi magistrati uno stimolo a portare avanti il nostro lavoro con dedizione e spirito di servizio che si contrappone alla colpevole indifferenza di tanti. La difficile strada per liberare il Paese dalla mafia passa anche da manifestazioni come questa, dalla necessità di una rivoluzione culturale che segnerà veramente il tramonto del fenomeno”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI