Sabato 16 giugno alle ore 19.00 a Villa Malfitano (via Dante 167, Palermo) si terrà la 25a edizione del Premio Agorà per la comunicazione pubblicitaria nazionale e regionale. La cerimonia di premiazione verrà preceduta, alle ore 16.30, da una tavola rotonda sul tema: “Marketing low cost. Cosa cambia nelle strategie, i media, la creatività e le ricerche di mercato”, nel corso della quale interverranno il presidente del Club Dirigenti Marketing Salvatore Limuti, il direttore generale UPA Giovanna Maggioni, il presidente UNICOM Donatella Consolandi, il presidente TP Biagio Vanacore, il presidente ASSIRM Umberto Ripamonti e il consigliere ADICO Eugenio Casucci. La tavola rotonda, organizzata dal Club Dirigenti Marketing, è incentrata sull’interpretazione del momento economico che interessa il nostro Paese. I vari campi della Comunicazione e del Marketing, infatti, mirano ad elaborare e mettere in atto apposite strategie e sistemi per fronteggiare le difficoltà derivanti dal low cost, senza perdere il controllo dell’atteso sviluppo.
Strategie di comunicazione e sistemi per fronteggiare le difficoltà derivanti dal low cost al centro della tavola rotonda che precede la 25a edizione del Premio Agorà.
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo