Il pusher che viaggiava in Porsche| e aveva il reddito di cittadinanza - Live Sicilia

Il pusher che viaggiava in Porsche| e aveva il reddito di cittadinanza

Commenti

    Ma uno che si può permettere di acquistare e mantenere una Porsche che motivo ha di chiedere un reddito di cittadinanza di poche centinaia di euro? Qui ha sbagliato il legislatore che doveva anteporre alla riscossione del reddito l’accettazione di un posto di lavoro offerto dai navigator e non viceversa come avviene adesso. Infine non sapremo mai se questa persona per riconoscenza abbia almeno votato per il M5S.

    Io invece mi chiedo quali controlli hanno fatto sui redditi, per concedere il reddito di cittadinanza a uno che ha intestata a proprio nome (dunque ha acquistato precedentemente o di recente) una porsche macan?

    Sto reddito di cittadinanza è stato dato a tutti…tranne a chi ne aveva di bisogno.

    @ Francesco e Max i controlli non si fanno sul livello di auto possedute. Io ad esempio ho una Bmw X5 comprata nuova ma potrei pure avere una Ferrari, i dati fiscali e di reddito mi facevano rientrare perfettamente nei requisiti per ottenere il reddito di cittadinanza. Poi rispondo politicamente a Francesco che il mio voto al Movimento 5 Stelle lo davo anche prima del reddito.

    Mi sembra ovvio, per non dire lapalissiano, che se un qualunque individuo ha la possibilità economica di acquistare una Porsche, può anche sostenere le relative spese, come bollo, assicurazione, e simili. Detto ciò, la mia domanda è questa: ma fare un’indagine patrimoniale sui beni mobili e immobili posseduti da tutti coloro che fanno domanda per il reddito allo scopo di verificare l’effettiva situazione economica dei richiedenti (e quella dei loro familiari, anche quelli acquisiti), no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI