Il pusher in bicicletta| Scatta l'arresto di un 34enne - Live Sicilia

Il pusher in bicicletta| Scatta l’arresto di un 34enne

Mario Urso

I carabinieri hanno sequestrato la droga e il kit per il confezionamento.

PALERMO – E’ salito a bordo di un bicicletta elettrica e si è recato in un appartamento nella zona di San Lorenzo. I carabinieri lo tenevano sotto controllo e i sospetti si sono trasformati in certezze quando il giovane è stato bloccato.

Mario Urso, 34 anni, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dagli uomini del nucleo Operativo: una volta sceso dal mezzo è stato perquisito, con sé aveva della droga. In tasca è infatti stato trovato un fazzoletto di carta che conteneva tredici dosi di hashish, pronte per lo spaccio.

La sostanza stupefacente è stata trovata anche nell’abitazione del 34enne: sette panetti di hashish, per un peso di settecento grammi, di cui cinque ancora confezionati, oltre al bilancino di precisione ed il taglierino, utilizzati per la divisione delle dosi ed il confezionamento. Urso è stato giudicato per direttissima, per lui sono stati disposti i domiciliari.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI