Il ricordo di Natale Mondo |Martedì la commemorazione - Live Sicilia

Il ricordo di Natale Mondo |Martedì la commemorazione

Commenti

    Per non dimenticare chi ha lottato per la libertà dei siciliani.

    Un uomo di sani principi e fedele servitore.

    l’elenco dei servitori della Repubblica caduti nell’adempimento del proprio dovere posto all’ingresso della Questura di Palermo deve indurre in tutti noi una profonda revisione del modo di essere italiani, cittadini, dipendenti pubblici, genitori.
    E’ una modalita’ concreta di ringraziarli, ricordarli, mantenerne viva la memoria, e di ringraziare i familiari privati dai loro cari, attenagliati da un dolore perpetuo che si rinnova ad ogni anniversario, inconsolabile, alleviato unicamente dalla consapevolezza di avere familiari, preziosi, unici, sempre vivi nel proprio cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Passerà un anno,se tutto va bene....e intanto la città ha dei marciapiedi che sono un disastro,si poteva agire prima con le priorità,invece per un anno abbiamo dei lavori su un tratto che poteva essere rimandato........come al solito ,che decide è sempre un incompetente!!!!!!

L'assessore Ferrandelli,dovrebbe occuparsi anche di alcune torture che gli animali subiscono dall'uomo,vedi per esempio i cavalli adoperati per i turisti!!!!! E' una vergogna tutta palermitana,tutti a lamentarsi e le istituzioni,comune e forze dell'ordine non vogliono prendersi l'incarico di sconfiggere il problema. Ci saranno interessi particolari? Ci sarà la non volontà di avere a che fare con certa gente? Se un cittadino chiama i vigili,non vengono,il comune si gira dall'altra parte......è normale tutto questo!

Questa bestia deve essere giudicato come se fosse un assassino. Non può capire del danno che ha creato alla natura,alle persone,bisogna dare le pene più pesanti. L'ergastolo da solo non basterebbe,deve pagare a vita del danno che ha creato!!!!!!!!!!!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI