ma ci pagano per vederla?!! sara' una sofferenza vedere questa squadra....
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
in termini di principio si potrebbe anche essere favorevoli, il problema subentra quando a doverli appaltare/aggiudicare/realizzare e infine controllare è la Regione Siciliana, che se fosse per me dovrebbe limitarsi a realizzare cannoli. per fare un esempio basterebbe considerari la situazione: depuratori, starde del CAS, rete idrica tutte di (in)competenza regionale. quindi sono favorevole ai termovalorizzatori...ora stupitemi, dimostratemi che non siamo alle solite....
Ai signori di legambiente sicilia vorrei chiedere se i colleghi di legambiente danesi, spagnoli, francesi o tedeschi stanno morendo a causa delle emissioni delle centinaia di termovalorizzatori e discariche di piccole dimensioni dei loro paesi o preferiscono l'attuale modello siciliano con il 70% dei rifiuti buttati in discariche di proporzioni immense e compromissioni ambientali senza fine, fin che funzionano! Poi la grande ipocrisia di spedirli al Nord. Della serie N.I.M.B.Y. dove volete ma non a casa nostra. A chiacchere siamo tutti bravi!
No ai termovalorizzatori ..
Condanna, condanna..
RIMPASTO. = RIBOLLITA , ma è sempre la stessa minestra , anche se buona è sempre
fatta con gli avanzi .
yes, yes, yes man!
Raccolta e Smaltimento dei rifiuti sono di competenza esclusiva del Comune e della sua partecipata Rap. Mentre la pianificazione degli interventi strutturali, che sono necessari e indispensabili a realizzare gli obiettivi del Piano, insieme alla vigilanza spettano alla Regione. Risultato di queste due debolezze (ististuzionali): la raccolta differenziata non è mai decollata, il Piano Regionale langue negli armadi del Palazzo dei Normanni dal 2002 senza sbocchi per i rifiuti.