MESSINA – Il tribunale del Riesame di Messina ha annullato l’ordinanza con cui era stato disposto il divieto di dimora per il sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto, Roberto Materia.
Il provvedimento era stato notificato al primo cittadino lo scorso 16 febbraio nell’ambito dell’inchiesta che riguarda gli abusi edilizi per la realizzazione di un b&b riconducibile ai familiari dell’ex assessore allo sport, Angelo Coppolino.
Al primo cittadino sono state contestate le modalità con le quali è stato destituito il comandante della Polizia municipale, La Rosa. Il riesame ha decretando l’annullamento del divieto di dimora in quanto è stato ritenuto che non vi fossero gravi indizi per l’applicazione della misura cautelare.
Questi dati dovrebbero far riflettere il Sig.
MICCICHE il quale afferma che la politica di una volta era migliore gente molto più preparata,
Che all’epoca fece spendere una marea di soldi alla popolazione che ora trovarsi on mano immobili da abbattere però per i loro amici i terreni inedificabili cambiavano
Destinazione se venivano comprati da…..
E se per caso non eri disposto a vendere e costruiti ti denunciano pure.
Bella politica.
Le sanzioni dovrebbero interessare in primis i dirigenti
La soluzione migliore è fare una sanatoria per il salvabile , certo è assurdo sanare quello che è impossibile . E in più la regione potrebbe fare cassa .
Tutti che fanno dati statistici, tutti che scrivono,tutti che chiaccheranno. Ma di concreto la ubbica amministrazione e suoi poteri cosa fanno?
La comica finale. Terribile tutto questo abusivismo! Che facciamo quindi? Niente e così sia!!!
come i condoni? chi delinque vince in Italia, PUGNO DI FERRO