Il primo cittadino paternese interviene sull'intimidazione a Feltri.
PATERNO’. La dichiarazione del sindaco paternese, Mauro Mangano, a proposito del secondo atto intimidatorio subito da Emanuele Feltri:
“L’ultimo episodio di violenza compiuto ai danni della proprietà di Emanule Feltri non fa che rafforzare la nostra volontà di lottare per affermare la difesa della legalità e uno sviluppo reale per la Valle del Simeto come per tutto il nostro territorio.
Confermiamo tutti gli impegni che abbiamo assunto negli ultimi giorni, e da subito abbiamo avviato un coordinamento tra le forze dell’ordine e le istituzioni per individuare anche degli strumenti di protezione efficaci per Emanuele e quanti vivono in quella zona.
Ho avuto dei colloqui con la prefettura e con i carabinieri, che stanno seguendo le indagini in stretta collaborazione. Seguirà la richiesta di un incontro ufficiale, per discutere anche degli altri fenomeni di violenza accaduti in città nelle ultime settimane (rapine e aggressioni) e nei prossimi giorni decideremo gli eventuali provvedimenti straordinari da prendere”.