Al prossimo morto istituiremo la quinta

Al prossimo morto istituiremo la quinta
Basterebbero posti di blocco in corrispondenza delle vie di entrata e uscita dal borgo vecchio che è terra di nessuno
De Luca ti credi Babbo Natale?
Cateno De Luca è all'ennesima giravolta. Per un anno ha puntato su Schifani, rivedendo radicalmente i suoi giudizi sul presidente e la coalizione che lo sostiene (internet da questo punto di vista è micidiale, perchè è tutto lì) e poi, avendo in precedenza taciuto su quella relativa a Galvagno e ad Amata, dopo la vicenda Cuffaro ha dovuto prendere atto del grave errore strategico commesso e, incalzato da La Vardera, ha provato a caratterizzarsi nuovamente come opposizione. Nel frattempo ha creato un nuovo Movimento e ha perso metà del consenso che riscosse alle passate elezioni. Il che rappresenta la pietra tombale sul sogno di diventare un giorno il "sindaco di Sicilia". Certo, nessuno gli toglierà la poltrona da deputato all'Ars, perchè da quel punto di vista ha ancora i voti per coglierla, ma il resto è stato ormai archiviato dai troppi errori commessi (vedasi pure elezioni a Monza-Brianza ed europee) e dall'incapacità di lavorare per il lungo periodo mettendo da parte nel breve l'ego smisurato che lo caratterizza dal punto di vista politico.
La ruota ? Distrazione di massa, Illusione per nascondere. Mangia, ubbricati e non ci pensare. C' è l'eco di botti ma erano spari. La ruota gira, resisti o scappa. Palermo da bere. Se ti piace è cosi, altrimenti vattene.
Finalmente una cosa intelligente di questo governo di gente inutile.
Iniziativa interessantissima, ne discuteremo sicuramente alla nostra prossima riunione di condominio.
Passerella disgustisa di 4 politicanti inutili.
Sarebbe interessante sapere quale sia stato il contributo legislativo di ognuno.
Siamo purtroppo una repubblica delle banane
Prima di festeggiare, aspettiamo l’Agenzia delle Entrate che potrebbe trovare qualche irregolarità e non accordare il bonus; comunque, se vogliono fare partire l’edilizia, devono fare un condono, perchè l’ottanta per cento di edifici hanno delle piccole o grandi irregolarità.
Da tecnico dico: il Superbonus 110 é, ad oggi, un ginepraio inestricabile. Sostanzialmente impossibile da gestire, specie in un condominio con cosi tante unita immobiliari, di cui, ne sono certo, almeno l’80% presenterà delle irregolarita urbanistiche o amministrative (abusi edilizi). Tra un anno saranno tutti in Tribunale e chi ne trarrà giovamento sarà solo la ESCO, che non risponde delle responsabilità dei singoli inquilini
Uno specchietto per allodole. …
troppo bonus, nel senso che poter prospettare la possibilità di fare i lavori gratis incentiva gli abusi.una percentuale di almeno 5 o 10 per cento deve restare a carico dei proprietari
Grazie al M5S potremo finalmente fare rifare la facciata al nostro condominio senza uscire un solo centesimo.