Il Tar boccia l'ordinanza Musumeci|"La competenza è dello Stato" - Live Sicilia

Il Tar boccia l’ordinanza Musumeci|”La competenza è dello Stato”

Commenti

    Per la verità che la competenza sia delle Prefetture ovvero dello Stato è assolutamente di conoscenza dell’uomo delle strada…. tranne che degli illuminati politichesi dell’ Ars ( sono sempre quelli anche degli infiniti provvedimenti impugnati regolarmente negli anni dalla Corte dei Conti) – ma che campeggiano al meglio sulle povere spoglie dei contribuenti, oggi ancora più miserevoli. Poi sulla utilità dei Prefetti e delle Prefetture si rimane profondamente perplessi. Ricordano vetuste roccaforti borboniche distributrici di privilegi ed emolumenti per i soliti fortunati.

    Si immagini se al posto di prefetti e prefetture ci fossero gli scagnozzi di qualche politico siciliano. Il sogno della mafia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Quì c'è lo zampino della malapolitica. Inutile dire che c'era un bando e una commissione bisogna accertare se la commissione ha ricevuto pressioni nell'elargire i contributi. Se ci sono responsabilità che vengono accertate dal Segretario comunale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI