Mancano anche le stazioni di pista.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Un altro giovane morto, mi dispiace!
Il buonismo complice dei Governi precedenti all'attuale ha provocato questo EPILOGO. Spero si inaspriscano ancor più le nuove leggi promulgate al fine di annientare ogni violenza sul nascere. Onore ai Colleghi tutti che operano in Sanità a qualsiasi titolo.
La politica non sa arginare la circolazione cittadina?
Quì c'è lo zampino della malapolitica. Inutile dire che c'era un bando e una commissione bisogna accertare se la commissione ha ricevuto pressioni nell'elargire i contributi. Se ci sono responsabilità che vengono accertate dal Segretario comunale.
Per la verità che la competenza sia delle Prefetture ovvero dello Stato è assolutamente di conoscenza dell’uomo delle strada…. tranne che degli illuminati politichesi dell’ Ars ( sono sempre quelli anche degli infiniti provvedimenti impugnati regolarmente negli anni dalla Corte dei Conti) – ma che campeggiano al meglio sulle povere spoglie dei contribuenti, oggi ancora più miserevoli. Poi sulla utilità dei Prefetti e delle Prefetture si rimane profondamente perplessi. Ricordano vetuste roccaforti borboniche distributrici di privilegi ed emolumenti per i soliti fortunati.
Si immagini se al posto di prefetti e prefetture ci fossero gli scagnozzi di qualche politico siciliano. Il sogno della mafia.