Il terribile Ferragosto in carcere, che non interessa (quasi) a nessuno - Live Sicilia

Il terribile Ferragosto in carcere, che non interessa (quasi) a nessuno

Commenti

    Sempre più preoccupato….sempre più caldo…sempre più difficili…

    Si è vero del carcere non interessa a nessuno . Le persone pensano che gettare le chiavi della cella sia la soluzione più giusta. Però si può sbagliare nella vita e ritrovarsi in una cella magari in attesa di giudizio. L’estate in carcere è terribile : manca l’aria , il caldo è soffocante , non c’è modo di rinfrescarsi neppure la notte in queste estati così. I materassi sono come stufe infuocate. Non ci sono neppure i frigo nelle celle e non si ha nessun refrigerio. Giusto scontare le pene inflitte però se si da prova di pentimento e si collabora al processo di rieducazione perché non tornare a dare fiducia ad una persona con sconti di pena e pene alternative. Non è uno scandalo . Parlatene magari si apriranno le coscienze .

    È giusto trattare i carcerati con rispetto e in condizioni adeguate senza dimenticare la loro pena da scontare. Quindi rispetto in ogni senso. Se riteniamo di essere un popolo civile e scontare la pena seriamente. Il carcere non è un collegio per le vacanze. Deve essere capace di rieducare chi ha sbagliato.

    domani il caldo diminuirà…..

    ma chi gli ha detto di delinquere..

    C’e’ gente che non merita nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI