Il vaccino, la morte di Cinzia Pennino: "I documenti non si trovano"

Il vaccino, la morte della docente: “I documenti non si trovano”

Commenti

    ogni vaccinazione effettuata o non effettuata deve essere tracciata con documentazione certa e valutabile per gli eventuali effetti collaterali o altre problematiche insorte in corso di vaccinazione.
    La tracciatura certa nei confronti della vaccinazione con AstraZeneca assume una connotazione di obbligo essendo insorti con questa vaccinazione casi di morte sospetta.

    Io resto basito da queste discussioni. Qualsiasi medico vaccinatore sa che Astra Zeneca non può essere inoculato agli obesi. Ora una donna alta 170 cm con peso di 115 kg. Ma quale anamnesi devi fare ?? ma di cosa parliamo. Lo vedi subito che è obesa. La rimandi a casa come ha fatto giustamente il primo medico.
    Mi meraviglio del magistrato che gestisce il caso. È ovvio che il secondo medico avendola vaccinata ha commesso una gravissima omissione. Penalmente perseguibile. Mica ci vuole Cicerone per capirlo.
    Il fatto che non vi sia traccia della precedente mancata vaccinazione è gravissimo perché queste cose devono essere tutte tracciate. Ho avuto subito l’impressione che questi centri vaccinali abbiano un impostazione tipo “vaccinazione del bestiame” … ma qui vacciniamo persone. E’ un omessa vigilanza documentale. Penalmente perseguibile.
    Ed infine concludo, ho letto che i familiari della povera docente sostengono che la professoressa fosse in buona salute. Ma signori come si può sostenere questo? l’obesità è una grave situazione. Ma che concetto della salute abbiamo in questo paese ????

    assolutamente d’accordo. L’obesita’ e’ la causa principale di insorgenza di malattie metaboliche e cardiovascolari con pesanti ripercussioni economiche e sociali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI