Mettete dissuasori una pattuglia di carabinieri

Mettete dissuasori una pattuglia di carabinieri
Ottima notizia per la mobilità in Sicilia. Il rinnovo della flotta con 80 nuovi autobus rappresenta un segnale concreto di attenzione verso l’efficienza del servizio e il miglioramento della qualità del trasporto pubblico per i cittadini. Un intervento che arriva in una fase di rinnovamento per l’AST, sotto la guida del neo presidente, on. Luigi Genovese, impegnato a dare un nuovo volto all’azienda e a rafforzarne il ruolo sul territorio.
Bene Live Sicilia che evidenzia come l'arrestato sia molto noto in città e abbia casa nel salotto buono della città. Certi giornali ieri facevano credere che l'aggressore fosse uno sbandato che bazzicasse per caso in quella zona o che fosse una rapina... Invece l'arrestato come avevano capito molti già ieri sera era una persona della zona molto nota città. Molti nei social scrivono che l'arrestato sia il rampollo di una famiglia aristocratica di Palermo.
Oltre 11.000 dipendenti. Piu' che in 4 regioni nel nord Italia messi assieme. Definiti ( tra l'altro) dal precedente presidente di regione...dei nullafacenti. Quanti miliardi bruciati in buste paghe che dovrebbero invece servire per servizi, strade decenti, cura del territorio e quant'altro. Adesso, a spese sempre di pantalone, anche aumenti di stipendio. Niente altro da dovere scrivere.
Palermo città violenta....
Oggi 16 marzo 2020, ore 17,49. Il numero delle auto che circolano nel quartiere qui a Partanna Mondello è incredibile, un continuo via vai. Siamo un popolo di menefreghisti, di scellerati autolesionisti, non riusciamo neanche a “soffrire” più di tre giorni…nel divano.
Che vergogna, poveri noi!
Ha perfettamente ragione
Lo voglio al Viminale. O a Palazzo d’Orleans.
Lo voglio sindaco di Palermo!!!
Non sono di Delia, ma lo conosco da parecchio tempo, è una persona seria che ama il suo paese e si spende per i suoi cittadini. Comprendo perfettamente la sua rabbia e la sua delusione per comportamenti immaturi ed incivili. Cittadini deliani svegliatevi e sostenetelo, lo fa per voi!
Grande Sindaco!
W il Sindaco, bravo , anzi……. BRAVISSIMO
Addebitare loro tutte le spese mediche in caso di contagio, unica punizione che ascoltiamo e quanto dobbiamo mettere mano nel portafoglio.
Sindaco di Delia, sei forte!!
Conosco pochissimo Delia, pur abitando in un comune vicino. Non ho mai visto, neppure in pubbliche manifestazioni, Gianfilippo Bancheri, suo sindaco. Le poche volte in cui vi sono andato, ho capito che li opera un’amministrazione valida: ordine nei parcheggi, autovelox lungo la strada, pulizia assoluta lungo le strade, assenza assoluta di vagabondaggio etc….. La nuova iniziativa del sindaco si pone, pur con i toni decisi che la circostanza richiede, sulla scia di un sistema eccellete di amministrare. Ricordiamoci che quei duri richiami del sindaco sono rivolti a specifiche e ben individuate persone, possibilmente suoi elettori. È proprio questo che deve indurci a considerare il sindaco di Delia persona con gli “attributi”, oltre che persona rispettosa della propria comunità che egli ritiene meritevole del massimo rispetto. Molti sindaci dovrebbero guardare a Gianfilippo Bancheri quale modello di ottima amministrazione.
Ma, ne sono certo, persone come lui non possono avere spazi nella politica delle convenienze e della demagogia.
Bravo bravissimo, parlare chiaro senza demagogia e infingimenti. Ci sono i furbi e i menefreghisti per i quali i problemi e le responsabilità sono sempre degli altri. Il popolo di cretini crede di poter fare sempre quello che vuole perché chi dovrebbe controllare per paura di perdere il consenso sorvola sulle contromisure da adottare. Sindaco solo per quello che stai facendo sei ammirevole e da riconferma immediata. Questa volta un piccolo centro della sperduta provincia siciliana da un segnale di limpida e seria amministrazione legata al buon senso e non al consenso a tutti i costi. Ammirevole vai sempre avanti con questa forza serietà e determinata onestà.
Averne, di sindaci così, che dicono le cose come stanno, e non quello che certuni vorrebbero sentirsi dire. Certa gente è non solo incivile, ma anche egoista perché, quando sono coinvolti gli altri, se ne infischiano bellamente ma, quando ci sbattono il grugno in prima persona, allora invocano a gran voce il rispetto di quei provvedimenti che fino a un minuto prima erano loro a calpestare …
Parole al vento purtroppo (siamo uomini e siciliani e non ci piacciono le regole), oltre alle strutture sanitarie che non abbiamo, ci vorrebbe un militare forse due per ogni cittadino e carceri a non finire per poi mandarli a lavorare tutti questi imbecilli. Complimenti Sindaco! Ieri sera l’ho vista a ” che tempo che fa “di Fabio Fazio. Gratitudine ai medici, agli infermieri, alle forze dell’ordine e a tutte le persone che si stanno spendendo in questo difficile momento per contrastare il Covid 19. Un augurio di poter superare presto questi giorni di quarantena. (Se tutti collaboriamo).