Immigrati in fuga| Aggredito un poliziotto - Live Sicilia Immigratio in fuga ad Agrgento, gerito un poliziotto

Immigrati in fuga| Aggredito un poliziotto

Commenti

    complottismo alle stelle! da quando è iniziata la campagna elettoral per le amministrative da nord a sud si susseguono stranissimi episodi riguardanti gli immigrati, amplificati mediaticamente e strumentalizzati politicamente. La gente è complottista.
    Appello a Pd, Cinquestelle, governo giallorosso, sinistre, comunisti, verdi, renziani, moderati, centristi, calendiani: non vi insospettite? non raccogliete il complottismo della gente?

    andare a dire che questi episodi sono “stranissimi” è quasi negarli, ed è una cosa grave.

    sembra una chiamata all’arruolamento volontario per andare a far la guerra, simile a LA PATRIA HA BISOGNO DI TE!! comunque se scappano significa che stanno male, quindi “scappano dalle guerre e dalla fame in africa” scappano pure dai centri di accoglienza, vuol dire che fra dove erano prima e dove sono adesso per loro non è cambiato nulla, l’unica nota positiva se si puo’ dire è che risparmiamo i soldi per mantenerli nelle strutture di accoglienza e che queste persone sono davvero diventate come i nostri migranti, cioè arrivati nelle nazioni estere “ARRANGIATI”

    «A quel punto le forze dell’ordine hanno provato a evitare gli allontanamenti ma senza un esito positivo. Ad avere la peggio, un poliziotto di 50 anni che, a quanto pare, a seguito della resistenza e alla reazione violenta dei migranti, ha riportato numerose fratture nel corpo. Il suo quadro clinico ad oggi è ancora non è definito.»
    Il poliziotto, insomma, è stato pestato a morte. Il ministro dell’Interno ha niente da dire? E se non ha niente da dire la Lamorgese, Giuseppi è riuscito almeno a capire del perché ad andare a finire sempre in ospedale, in questi frangenti, sono soltanto i componenti delle forze dell’ordine? E se né il ministro dell’Interno né la quarta carica dello stato sono pervenuti alla risoluzione del problema, almeno l’inquilino del quirinale una qualche idea su questo ancora irrisolto e inquietante problema è riuscito a farsela?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma questi del Cimest ci sono o ci fanno. Firmano un verbale dove c'è espressamente scritto "a seguito del confronto è stato definito l'accordo" e poi fanno intendere il che non è vero. Sindacati di quattro soldi che non tutelano i lavoratori e i pazienti ma solo le loro tasche e posizioni.

Costoro sono i politici!!! È angosciante ed inquietante. Non sono degni ed è paradossale che parlino di ideali, quando passano da un partito all'altro per garantirsi la poltrona. Non sono persone serie e credibili. Ormai la politica è senza democrazia. Gli attori sono sempre gli stessi ed oltre a loro non c'è spazio per nessuno. Sono i migliori. Non ha senso andare a votare per una politica dove domina l'oligarchia e dove i cittadini sono trattati come sudditi e cittadini quando si vota. Miccichè è da 30 anni che vive all'ombra di Berlusconi. Lo conosciamo pur non essendo stato un politico capace tanto da insabbiare la sua dipendenza alla droga che ritirava con la macchina blu al ristorante. In una Nazione seria gli avrebbero chiesto con tono imperativo di dimettersi. Poi se la maggioranza non va a votare non è strano è ovvio ed è più comprensibile. Il non voto sarà il primo partito.

Questo terzetto di improbabili personaggi e la foto del degrado della politica regionale Se questa disgraziata terra è rappresentata da questi tre vuol dire siamo alla frutta. Un ex ministro o giu di li, una donna trasformista ed un assessore che contesta il presidente della giunta di cui fa parte. Del personaggio micciche sappiamo tutto ed anche di più speravamo che su di lui scendesse i oblio ed il silenzio invece rieccolo e che vuole mettere in carta . Sulla Chinnici stendiamo un pietoso velo non vale la pena parlare di un magistrato prestato alla politica

ciao sono nicoletti francesca mio papà è morto il 02/08/2019 numero cliente 30-2636-02 siamo 3 figli nicoletti lucia e gianfranco nicoletti sono io che mi occupo di pagare le fatture viviamo in Belgio e riceviamo la fattura in Belgio in Moerstraat 14.9230 wetteren dal 2023 non riceviamo più nulla? è possibile pagare Bollett@Online Nicoletti

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI