Immigrazione, nulla di fatto all'Ars | Il ddl torna in commissione - Live Sicilia

Immigrazione, nulla di fatto all’Ars | Il ddl torna in commissione

La richiesta di rinvio del ddl è stata avanzata dal Movimento 5 Stelle ed approvata dall'aula con 25 voti a favore, 20 contrari e un astenuto.

Sala d'ercole
di
1 min di lettura

PALERMO – Il disegno di legge “norme per l’accoglienza e l’integrazione sociale degli stranieri immigrati in Sicilia”, inserito all’ordine del giorno dei lavori d’aula di oggi, torna in commissione: la richiesta di rinvio del ddl è stata avanzata dal Movimento 5 Stelle ed approvata dall’aula con 25 voti a favore, 20 contrari e un astenuto. Un altro punto all’ordine del giorno, la mozione presentata da Giovanni Greco (Pds-Mpa) per chiedere l’istituzione di una “Commissione parlamentare di indagine sulla gestione del sistema dei rifiuti in Sicilia” è stata ritirata: della questione si occupa la commissione Antimafia. L’aula ha poi votato il passaggio agli articoli del ddl “valorizzazione del demanio trazzerale” (emendamenti da presentare entro domani alle 12) e del ddl “norme in materia di tutela delle aree caratterizzate da vulnerabilità e valenze ambientali e paesaggistiche” (emendamenti da presentare entro giovedì alle 12).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI