In 4 sullo scooter, poi lo scontro | Feriti due bambini di 2 e 6 anni - Live Sicilia

In 4 sullo scooter, poi lo scontro | Feriti due bambini di 2 e 6 anni

Commenti

    Invece è normale che in quattro,tra cui due bambini piccoli,vanno su un motore…..e hanno il coraggio di prendersela con gli altri….siamo peggio del terzo mondo.

    Mi dispiace per i due minori. Per quanto concerne le sceneggiate lasciamole agli attori in teatro, e se si è configurato un reato di aggressione, i responsabi vanno puniti. Queste rappresentazioni teatrali di strada possono essere di grave nocumento sia per chi le subisce che per il personale del servizio 118, ostacolando anche il soccorso. Quindi soccorrere i feriti, con compassione per i minori tropo spesso inconsapevoli vittime di comportamenti incoscienti di chi dovrebbe tutelarli e severa punizione di attori senza diploma di scuola del melodramma.

    Non sono ATTORI per il semplice fatto che NON recitano. Loro VIVONO cosí.
    E se capiterá, porteranno ancora i loro incolpevoli figli sul motorino, in quattro, ovviamente senza casco.

    Speriamo che i due bambini si salvano, poi si penserà a salvarli dai loro “genitori”, prima che siamo ancora in tempo..

    Ma sono italiani? perchè mi è capitato di vedere circolare in India motorini con tre – quattro persone.

    quarto mondo! che gente!

    Ma chi senti riri…….

    Scena classica del sottobosco subumano panormita.

    Tantissimi auguri ai bambini, di crescere diversi dai genitori che li scarrozzano all’una di notte (!) in motorino, in 4 e sicuramente pure senza casco. Gente che meriterebbe di perdere la patria potestà

    con famiglie del genere sono spacciati alla nasciata

    senti riri ca nu terzo mondo si fa accussi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

da premettere MAI stato fan di Miccichè, anzi, piu' sta lontano dall'Ars meglio è, solo che questa inchiesta è come attaccarsi ai peli di un FARE che è di tutti all'Ars, fanno cosi' quando non sanno dove attaccarsi e si appiccicano ovunque, anche per uno starnuto fuori luogo che incrimerebbero chiunque, questo andazzo lo fanno quando non hanno niente in mano e vogliono distruggere o far dimettere politicamente una persona, ripeto MAI STATO FAN DI MICCICHE', ma queste cose non piacciono, tanto vale chiudere l'ars con tutti dentro e buttare la chiave

Uno che dice che con la coca fa del male solo a sé stesso e alla sua famiglia, dimostra di non avere minimamente idea del ruolo dei politici nei confronti dell'opinione pubblica, e della sfiducia nelle istituzioni che questi comportamenti inducono. Peccato che la fine politica di questi personaggi debba essere determinata dalla magistratura e non da una efficace opposizione.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI